1. Aurora boreale. Consigli di viaggio.

di , il 11/10/2016 22:37

Buonasera a Tutti, è il mio primo post in questo forum e se sbaglio qualcosa fatemelo sapere.

Con mia moglie stiamo organizzando un viaggio per vedere l'aurora boreale e la cultura lappone. Ci stiamo iniziando a muovere adesso ma saremo grati a chi saprà fornirci qualsiasi consiglio di viaggio (periodo migliore, abbigliamento e attrezzature, luogo più indicato, ecc.).

Ringraziando anticipatamente, approfitto anche per fare i complimenti al sito per tutte le informazioni e i servizi offerti.

Giovanni

2. giovapa
    , 11/10/2016 22:37
    Buonasera a Tutti, è il mio primo post in questo forum e se sbaglio qualcosa fatemelo sapere. Con mia moglie stiamo organizzando un viaggio per vedere l'aurora boreale e la cultura lappone. Ci stiamo iniziando a muovere adesso ma saremo grati a chi saprà fornirci qualsiasi consiglio di viaggio (periodo migliore, abbigliamento e attrezzature, luogo più indicato, ecc.). Ringraziando anticipatamente, approfitto anche per fare i complimenti al sito per tutte le informazioni e i servizi offerti. Giovanni