1. Aiuto! Viaggio da sola

di , il 3/10/2016 17:42

Ciao a tutti,

Sono una ragazza di 22 anni e quest'anno vorrei fare il mio primo viaggetto (4/5 giorni) completamente da sola. Al momento ho veramente tantissime idee, ma sono qua per chiedere anche a voi un consiglio su dove andare, dove alloggiare, cosa visitare; tenendo sempre presente che non voglio recarmi in città "pericolose". Come destinazione ho pensato ad una capitale europea (come Stati escludo Spagna, Germania, Francia e Inghilterra perchè già visitati più e più volte), come periodo pensavo ad ottobre/novembre 2016 (così riesco a sfruttare anche le attuali offerte Rayanair) e il mio budget è di € 500,00 comprensivo di volo, hotel e spese quotidiane. Qualcuno può aiutarmi? Grazie :-)

2. pippo topolino 1
    , 28/11/2016 13:51
    Stoccolma, bella città, sicura, penso ci siano low cost, dintorni simpaticio se vuoi fare un giro ( magari con battello ) .. ovvio un po cara come tutto quanto stà al nord
  3. tonix
    , 20/11/2016 18:30
    Ciao Chiary,
    Perchè non vai a Lecce? Vai sulla rubrica "offro" e leggi "Lecce quando vuoi".
    Siamo a 15 min. dall'aeroporto di Brindisi, ben servito dalla Ryanair.
    Saluti, Antonio e Anna Lisa.
  4. Chiarychiary
    , 3/10/2016 17:42
    Ciao a tutti,

sono una ragazza di 22 anni e quest'anno vorrei fare il mio primo viaggetto (4/5 giorni) completamente da sola.
    Al momento ho veramente tantissime idee, ma sono qua per chiedere anche a voi un consiglio su dove andare, dove alloggiare, cosa visitare; tenendo sempre presente che non voglio recarmi in città "pericolose".
    Come destinazione ho pensato ad una capitale europea (come Stati escludo Spagna, Germania, Francia e Inghilterra perchè già visitati più e più volte), come periodo pensavo ad ottobre/novembre 2016 (così riesco a sfruttare anche le attuali offerte Rayanair) e il mio budget è di € 500,00 comprensivo di volo, hotel e spese quotidiane.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie :-)