1. La prima volta in croazia....

di , il 19/5/2003 00:00

Salve a tutti, vorrei passare le mie due vacanze estive in Croazia ma non sò assolutamente niente di questa terra, ne dove andare ne quali sono i luoghi più belli.

Potete aiutarmi?

2. Andrea Bicciato
    , 16/9/2004 00:00
    per roberta_b
    e come si chiama il tuo ragazzo?
  3. Giuliano Pavanetto
    , 26/8/2004 00:00
    Ho letto solo in questo agosto 2004 Il leone di Lissa di A. Marzo Magno. È un libro affascinante e scritto bene, generoso di memorie e conoscenza nuova. L'io narrante è defilato quanto basta. Un'opera senza riverenze. Un appunto invece mi sento di farlo in relazione alla Prefazione di P. Rumiz, laddove dice che la Dalmazia è visibile, nelle belle giornate di bora, da Lignano. Lo escludo. L'Istria è ben visibile, ma la Dalmazia è troppo defilata e troppo lontana per potersi vedere da Lignano, Caorle o Bibione.
    Inoltre Rumiz cita Fiume, ma mi pare che questa città sia da considerarsi istriana, ma su questo punto non insisto.
    Giuliano.
  4. Roberto Zolia
    , 25/8/2004 00:00
    vi consiglio di andare nell'isola di Brac, di fronte a Spalato-Split e soggiornare presso la pensione del signor Boris Drpic che parla italiano (00385-21-632905); potete dire che vi mando io e vi garantisco che da nessuna parte mangierete così bene pesce ed altro a prezzi molto modici; ci vado da anni ed è super; nell'isola ci sono moplte belle spiaggie compresa quella di Bol che è la più bella della Croazia.
  5. Roberta Rana
    , 18/8/2004 00:00
    ciao sono appena tornata dall'isola di krk bellissima, se posso sono disponibile a dare consigli e le mie impressioni ciao
  6. Luca C 5
    , 11/8/2004 00:00
    CIAO RAGAZZI CHI MI PUO' DARE UN CONSIGLIO SU UNA LOCALITA' CROATA CHE SIA UN BUON COMPROMESSO TRA MARE E VITA?
  7. Mariano 2
    , 8/8/2004 00:00
    anche io insieme ad altri 4 amici e 3 amiche andremo il 14 in croazia e precisamente a hvar. ci sono stati diversi amici e tutti me ne hanno parlato benissimo; ci sono molti baretti frequentati da ragazzi e ragazze di ogni età e un paio di discoteche.il mare è eccezionale ed i paesaggi incantevoli.penso sia il tipico posto dove trascorrere una settimana di relax e divertimento insieme!!!!spero di incontrarti la.ciao
  8. Roberta Buzzi
    , 5/8/2004 00:00
    Ciao a tutti! parto la setimana prossima - il 14- per la Croazia col mio ragazzo, e precisamente per l'isola di Lussino (Losinj).
    Qualcuno di voi c'è già stato?Com'è il posto, il mare, il cibo.....ne vale la pena?
    Grazie e.... buone vacanze a tutti!
  9. Roberta Buzzi
    , 5/8/2004 00:00
    Ciao a tutti! parto la setimana prossima - il 14- per la Croazia col mio ragazzo, e precisamente per l'isola di Lussino (Losinj).
    Qualcuno di voi c'è già stato?Com'è il posto, il mare, il cibo.....ne vale la pena?
    Grazie e.... buone vacanze a tutti!
  10. Federico Vvvvv
    , 3/8/2004 00:00
    Salve ragazzi fra poco partirò anch'io per la croazia e come al solito la mia idea sarebbe quella di sfruttare il "free" camping, non tanto per risparmiare, ma per una possibilità di maggior libertà sotto tutti i punti di vista.(credetemi) Se altri la pensano come me, ed hanno consigli e sconsigli da darmi ne sarei grato.
    Freelamasklan(freepeople)
  11. Maurizio 13
    , 2/8/2004 00:00
    Ciao a tutti sono Maurizio,
    il 10 agosto partirò per la Croazia volevo
    chiedere a qualcuno che c'è stato info sulla
    zona di Dubrovnik (dove mangiare? qualche
    nome di ristorante, si trovano alloggi privati?
    quanto devo spendere per dormire e mangiare?)
    quanti giorni è consigliabile restare a dubrovnik?
    e soprattutto itinerari da scoprire ho la macchina
    Grazie Maurizio
  12. Antonello Dambrosio
    , 2/8/2004 00:00
    Buongiorno ,

avrei intenzione di visitare l'isola di hvar verso la metà di agosto, ma prima di farlo vorrei un consiglio da voi che gia ci siete stati. Il mare so già che è molto invitante, ma la mia preoccupazione è la vita notturna (disco, discobar e qualsiasi posto frequentato da giovani, non mi piacciono i posti pieni di arrapati, ma solo quelli frequentati da giovani che vogliono divertirsi, se poi capita anche una bella donna allora sarebbe il massimo !!!

Grazie!!
  13. Matteo Cardelli
    , 26/7/2004 00:00
    Salve a tutti!
    Anche per me quest'anno sarà la prima volta che trascorrerò le vacanze in Croazia e più precisamente a Umag.
    Sono molto ottimista nella riuscita della vacanza e mi aspetto molto da essa (bei posti, buona cucina, tanto relax e anche qualcosa da visitare).
    Però prima di partire vorrei farmi un itinerario ben strutturato per sfruttare al massimo le 2 settimane che ho a disposizione.
    E' per questo che vi chiedo quali sono i posti che meritano di più (dal tour alle isole brijoni, alla città di Pula).
    Grazie di tutto
    Un saluto
  14. Turista Anonimo
    , 11/7/2004 00:00
    Io dovrei andare a Rovigno, anch'io vorrei sapere se alla sera c'è divertimento o no?Grazie.
    Io sono stato 2 anni fa all'isola di brac,precisamente a Bol....e mi sono annoiato a morte!!!

Ciao
  15. Sabina 3
    , 10/7/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    Vorrei trascorrere una settimana nell'isola di Hvar.... So che ci sono belle spiagge e bei paesaggi ma..... di sera c'è divertimento o rischio di annoiarmi???
    Grazie!
  16. Simona Bassoli
    , 5/7/2004 00:00
    Ciao Michela scusa se disturbo...io dovrei andare una Settimana (se riesco 2) a Malinska(isola di KRK)...sei stata anche lì??Sai darmi qualche consiglio genrico sulla croazia..sui prezzi...su cosa comperare e cosa no??Su dove mangiare??noi andremo in appartamento!!
    Grazie infinite!!
    Simona