1. Bimbi piccoli

di , il 19/5/2003 00:00

Siamo una coppia di turisti per caso con una bambina di 2 anni. La nostra intenzione è di fare delle nuove esperienze in Grecia o Spagna tenendo conto delle esigenze di nostra figlia ma senza dover finire in una struttura "all inclusive" ......

Ci potete dare delle dritte su qualche posto carino, albergo, etc.?

Grazie grazie

2. Giulia 6
    , 2/6/2004 00:00
    da quando mio figlio aveva due anni, sono andata quasi ogni anno a Parga in Epiro precisamente in località Lichnos, all'hotel Lichnos beach. L'Hotel è direttamente su una bellissima spiaggia di piccoli sassolini (non fanno male ai piedi!!!). le camere vicino al mare sono separate dalla spiaggia da 50 m di prato con i giochi per bambini. Puoi passare direttamente dal letto al lettino! la spiaggia è attrezzata ma c'è anche spiaggia libera e c'è solo l'imbarazzo della scelta per mangiare alle taverne affacciate sul mare.
  3. toula
    , 23/3/2004 00:00
    Ciao da Monemvasia che si trova nel Sud-Est del Peloponneso

Per le vostre vacanze estive vi consiglio un piccolo paradiso in Grecia.
    `E "Gialos beach apartments" che si trova sul mare.

Vi invito di visitare il sito:
    http://www.gialos.gr

Toula
  4. Turista Anonimo
    , 22/3/2004 00:00
    ciao attualmente viaggio con i miei due figli che hanno 15 e 12 anni ma ho viaggiato con loro anche quando avevano pochi mesi sia in tenda che in albergo,addirittura la più piccola ha messo il primo dentino in un alberghetto sul golfo di corinto posto molto tranquillo dove torniamo spesso perchè siamo diventati amici con i proprietari. Nn so in altri posti ma in grecia ci siamo trovati sempre bene anche perchè la gente è meravigliosa. Fortuna? Nn credo. ciao
  5. Arianna Vinciguerra
    , 21/3/2004 00:00
    Ciao,
    sono da sempre stata abituata a fare vacanze modello "Turisti per caso". Ma ora, avendo un bimba che ad agosto avrà 21 mesi, sono alla ricerca di un tipo di viaggio che tenga conto delle sue esigenze e che al tempo stesso non mi porti in una di quelle orrende strutture "all inclusive".
    Grazie
    Ciao, Arianna
  6. Monica Cervellati
    , 23/5/2003 00:00
    Perchè non pensate al camper?
    Magari anche a noleggio.

Provate a fare due conti.
    Io in realtà di noleggio non so nulla perchè ho il camper, ma vi garantisco che per i bimbi.... è fantastico (ne ho due, 7 e 3 anni)

ciao
    Monica
  7. Karin Moro
    , 19/5/2003 00:00
    Siamo una coppia di turisti per caso con una bambina di 2 anni. La nostra intenzione è di fare delle nuove esperienze in Grecia o Spagna tenendo conto delle esigenze di nostra figlia ma senza dover finire in una struttura "all inclusive" ......
    Ci potete dare delle dritte su qualche posto carino, albergo, etc.?
    grazie grazie