1. Noleggio auto in Sicilia

di , il 12/9/2016 13:10

Buongiorno a tutti! A Ottobre mi recherò a Catania per fare un giretto della zona (Etna, Taromina...etc), vorremo noleggiare una vettura, ma abbiamo visto online solo tanta confusione!!! IDEE? consigli?

2. mokina
    , 6/2/2017 13:27
    Ciao, mi reco spesso in Sicilia e prenoto sempre con SICILY
    BY CAR prendendo il pacchetto con tutte le
    assicurazione incluse che abbassa la franchigia a 300 euro.

Macchine sempre nuove e con pochi kilometri (prendo quasi
    sempre la 500)

Monica
  3. elenaamato
    , 1/2/2017 11:24
    Ciao Davide, mi dispiace che nessuno abbia risposto in tempo alla tua domanda... ma voglio rispondere ugualmente per essere di aiuto a chi cerca le stesse informazioni per noleggiare un auto a Catania.

Sono stata in vacanza in Sicilia alla fine del 2015, in particolare ho visitato Palermo ed ho noleggiato un
    auto per andare a Cefalù (una località turistica). Dopo essermi consultata su questo forum, mi hanno consigliata ed ho scelto di prenotare l'auto a noleggio da Nolo In Rental Car www.noloinrentalcar.com Posso dirti che non ho avuto alcun tipo di problema. Ho noleggiato senza utilizzare la carta di credito e hanno consegnata l'auto direttamente al b&b per poi restituirla in aeroporto. Loro noleggiano in tutta la Sicilia, quindi anche a Catania!

Poi ci sono i big, ovvero quelli noleggiano in tutta Italia come Avis, Europcar, Hertz, ecc.. con alcuni di questi, nel corso di altre vacanze, ho avuto esperienza noleggiando l'auto in altre città d'Italia. Il problema è che puntano sulla quantità e non sulla qualità, infatti sono poco disponibili, vogliono la carta di credito per prenotare e in caso di problemi divento poco cortesi! O almeno è quello che è successo a me.

Spero di essere stata di aiuto a te
    (magari per una tua prossima vacanza in Sicilia) e agli altri che
    cercheranno info in merito...
  4. Davide Collovati
    , 12/9/2016 13:10
    Buongiorno a tutti! a Ottobre mi recherò a Catania per fare un giretto della zona ( etna, Taromina...ect), vorremo noleggiare una vettura ma abbiamo visto online solo tanta confusione!!! IDEE? consigli?