1. Prossimo viaggio in Argentina

di , il 10/9/2016 19:59

Salve,

Nel prossimo mese di novembre ho in programma un viaggio in argentina, é il mio primo viaggio in questo paese ed ho a disposizione poco più di un mese ma il mio badget è molto risicato per cui sto pensando di visitare quanto più possibile del centro e del nord. Ho pensato di utilizzare molto i pullman, che mi dicono siano molto comodi. Accetto suggerimenti da tutti quelli che hanno fatto esperienze del genere in modo da cominciare ad organizzare seriamente il viaggio.

Vi ringrazio tutti anticipatamente

Michele

2. Turisti Per Caso.it
    , 12/9/2016 15:17
    Ciao Michele, intervieni anche nello spazio della guida per caso dell'Argentina, lo trovi qui:
    http://turistipercaso.it/forum/t/295770/argentina.html
  3. Mikyroma
    , 10/9/2016 19:59
    Salve,
    nel prossimo mese di novembre ho in programma un viaggio in argentina, é il mio primo viaggio in questo paese ed ho a disposizione poco più di un mese ma il mio badget è molto risicato per cui sto pensando di visitare quanto più possibile del centro e del nord. Ho pensato di utilizzare molto i pullman, che mi dicono siano molto comodi. Accetto suggerimenti da tutti quelli che hanno fatto esperienze del genere in modo da cominciare ad organizzare seriamente il viaggio.
    Vi ringrazio tutti anticipatamente
    Michele