1. PASS PARCHI AMERICANI

di , il 9/9/2016 16:21

Qualcuno è interessato all'acquisto dell'Annual Pass per i parchi americani? Sono appena rientrata dal mio viaggio negli USA e vendo a metà prezzo (40€) il mio pass che è ancora valido fino a tutto luglio 2017. Naturalmente sopra c'è la nostra firma (della mia compagna di viaggio), e quindi rimane valido solo per un' altra persona!Se interessati scrivetemi a esavietti@yahoo.it, posso inviarvi le foto del pass dove risulta la nostra firma e lo spazio per l'altra. Elena S.

PS. Ricordo che il pass è valido per tutti parchi ad esclusione delle riserve Navayo.

2. Elena76
    , 9/9/2016 16:21
    Qualcuno è interessato all'acquisto dell'Annual Pass per i parchi americani? Sono appena rientrata dal mio viaggio negli USA e vendo a metà prezzo (40€) il mio pass che è ancora valido fino a tutto luglio 2017.
    Naturalmente sopra c'è la nostra firma (della mia compagna di viaggio), e quindi rimane valido solo per un' altra persona!Se interessati scrivetemi a esavietti@yahoo.it, posso inviarvi le foto del pass dove risulta la nostra firma e lo spazio per l'altra.
    Elena S.

PS. Ricordo che il pass è valido per tutti parchi ad esclusione delle riserve Navayo.