1. Viaggio di nozze alle Isole Cook

di , il 8/9/2016 11:08

Buongiorno a tutti

Il prossimo agosto vorrei sposarmi ed avrei scelto le isole cook ma la mia futura moglie è dubbiosa a causa delle temperature .....logicamente non vorrebbe fare una marea di ore di aereo per ritrovarsi con il "fresco" ! Mi sono documentato anche con le recensioni di turistipercaso e sembrerebbe preferibile l'isola di Aitutaki non solo per la bellezza ma anche per qualche grado in piu'......qualcuno puo' darmi una mano?

Nelle cook settentrionali c'è qualche isola interessante con qualche resort? è un viaggio di nozze....

Grazie in anticipo

Luigi lazzari

2. davovad
    , 9/9/2016 20:50
    Chiaro che in viaggio di nozze uno dovrebbe star bene ovunque. Peró non capisco perché sorbirsi tre giorni tra andata e ritorno solo di aereo. Se oltretutto avete dubbi sulle temperature, ci sono un'infinitá di altri posto caldi e molto piú vicini
  3. Luigi Lazzari
    , 8/9/2016 11:08
    Buongiorno a tutti, il prossimo agosto vorrei sposarmi ed avrei scelto le isole cook ma la mia futura moglie è dubbiosa a causa delle temperature .....logicamente non vorrebbe fare una marea di ore di aereo per ritrovarsi con il "fresco" ! Mi sono documentato anche con le recensioni di turistipercaso e sembrerebbe preferibile l'isola di Aitutaki non solo per la bellezza ma anche per qualche grado in piu'......qualcuno puo' darmi una mano? Nelle cook settentrionali c'è qualche isola interessante con qualche resort? è un viaggio di nozze....

grazie in anticipo

luigi lazzari