1. Dancalia in gruppo

di , il 7/9/2016 11:14

Ciao a tutti, mi chiamo Alessio e sto cercando compagni di viaggio per un viaggio in Dancalia dal 3 dicembre all'11 dicembre. Se c'è qualcuno interessato mi contatti che sto cercando di mettere su un gruppo di persone.

2. anto61bg
    , 6/10/2016 22:41
    ciao, potrei essere interessata al viaggio in Dancalia. Mi potresti inviare la tua proposta, costo compreso? Eventualmente sarebbe possibile una piccola estensione personale ad Harar che porterebbe a modificare un volo (di ritorno o partenza da valutare)? Ti lascio la mia mail che è do.antonella@alice.it

Intanto ti saluto,
    antonella
  3. Ospiti in Africa
    , 13/9/2016 21:22
    ciao eliana

no le date conservo quelle perché c'è il ponte della madonna e con soli 4 gg di ferie posso fare il viaggio, a natale non mi è possibile muovermi. Per la guida ti ringrazio ma sò già a chi rivolgermi.
    fammi sapere

alessio quatrini
  4. cipa
    , 13/9/2016 15:53
    Ciao Alessio,

ho visto il tuo annuncio. le tue date non sono modificabili? Anch'io sto cercando di formare un gruppo ma purtroppo posso solo dal 24/12 al 8-9/1.

Ho già anche il nominativo di una guida, che hanno utilizzato dei miei amici, con relativo itinerario.

Eliana
  5. Ospiti in Africa
    , 7/9/2016 11:14
    ciao a tuttimi chiamo Alessio e sto cercando compagni di viaggio per un viaggio in Dancalia dal 3 dicembre all'11 dicembre. Se c'è qualcuno interessato mi contatti che sto cercando di mettere su un gruppo di persone.