1. A Cuba... Natale e Capodanno

di , il 6/9/2016 11:55

Salve, vivo a Barletta in Puglia e da tempo voglio visitare Cuba prima che gli yankees la modifichino per sempre come già sta accadendo con la costruzione di hotel da sostituire alle caratteristiche case particulars che ospitano noi turisti. Ho selezionato una guida/autista locale parlante italiano che ci porterà dalla capitale L’Havana fino a Camaguey per poi risalire e visitare tante città fra mare, cultura, escursioni e folklore ad un prezzo ragionevole perché per me è una vacanza e non intendo affannarmi a cercare strade perdendomi i panorami e poi le strade sono pessime e senza segnaletica, gli alloggi sono modesti in case particulars ma sto decidendo se aggiungere un paio di giorni al resort di Cayo Santa Maria che è visitabile solo alloggiando in resort e che tutti dicono impareggiabile.Vorrei persone alla mano e disposte a cambiare spesso hotel perché il mio piano di viaggio è molto itinerante. Le tappe maggiori sono: L’Havana, Vinales, Cayo Levisa e Iutias, Cienfuegos, Moron, Baia dei porci, Trinidad, Valle Los Ingegnios, Sierra Escambray, Topes des Collantes, Santa Clara, Remedios, Sancti Spiritus, Cayo Guillelmo, Camaguey, Cayo Santa Maria, Varadero.

Il volo da me prescelto costa attualmente €916 AEROFLOT o un’altra opzione più costosa di €1074 AIREUROPA. Se avete facebook potremmo iniziare a conoscerci meglio in foto così da creare una maggiore fiducia vis a vis. Ma affrettatevi perché il volo… lievita!

2. Orkidea66623
    , 6/9/2016 11:55
    Salve,vivo a Barletta in Puglia e da tempo voglio visitare
    cuba prima che gli yankees la modifichino per sempre come già sta accadendo con
    la costruzione di hotel da sostituire alle caratteristiche case particulars che
    ospitano noi turisti.Ho selezionato una guida/autista locale parlante italiano
    che ci porterà dalla capitale L’Havana fino a Camaguey per poi risalire e
    visitare tante città fra mare,cultura,escursioni e folklore ad un prezzo
    ragionevole perché per me è una vacanza e non intendo affannarmi a cercare
    strade perdendomi i panorami e poi le strade sono pessime e senza segnaletica,
    gli alloggi sono modesti in case particulars ma sto decidendo se aggiungere un
    paio di giorni al resort di Cayo Santa Maria che è visitabile solo alloggiando
    in resort e che tutti dicono impareggiabile.Vorrei persone alla mano e disposte
    a cambiare spesso hotel perché il mio piano di viaggio è molto itinerante.Le
    tappe maggiori sono:L’Havana,Vinales,Cayo Levisa e Iutias,Cienfuegos,Moron,Baia
    dei porci,Trinidad,Valle Los Ingegnios,Sierra Escambray,Topes des Collantes,Santa
    Clara,Remedios,Sancti Spiritus,Cayo Guillelmo,Camaguey,Cayo Santa
    Maria,Varadero.Il volo da me prescelto costa attualmente €916 AEROFLOT oppure
    un’altra opzione più costosa di €1074 AIREUROPA.Se avete facebook potremmo
    iniziare a conoscerci meglio in foto così da creare una maggiore fiducia vis a
    vis.Ma affrettatevi perché il volo…lievita!