1. Cuba in settembre

di , il 27/3/2002 00:00

Ciao, vorrei organizzare un viaggio a Cuba per il prossimo settembre, ma non ho molte notizie sul clima...so che le temperature sono alte, ma lo è anche l'umidità! Rischio di beccare un nubifragio al giorno? Se qualcuno ci è stato, mi può dare qualche consiglio?

Grazie!

Michela

2. Franciu Bur
    , 14/6/2012 13:06
    Ciao Gianfranzzz! Anche io ho in programma di andare a Cuba in Ottobre.. e non vedo l'ora!
    Non ho ancora bene deciso date e inizialmente, essendo da sola (son anni che ci voglio andare sono stufa di aspettare :))), avevo pensato di andare con Viaggi e Avventure nel Mondo, ma
    se riesco ad aggregarmi o a coinvolgere qualcuno sono ben contenta di organizzare un bel viaggetto da me!
    Se siete interessati ci possiamo sentire!
    Francesca
  3. Valentina Sbolli
    , 29/9/2002 00:00
    salve, ho trovato un'offerta per cuba in ottobre al club TROPICO, qualcuno lo conosce?e a fine ottobre com'è il clima? aspetto vostri consigli...matteo
  4. Laura Tortorici
    , 22/8/2002 00:00
    ...anch'io parto per Cuba il primo settembre e vorrei sapere se il tempo sarà bello o se mi beccherò la pioggia.. e che tasso di umidità ci sarà!!!!
    Vi prego rispondetemi
    ciao
    Laura
  5. Gianfranz Cuba
    , 15/8/2002 00:00
    CUBA ad OTTOBRE
    Siamo 2 ragazzi un pò cresciutelli (33 e 37 anni) e vogliamo andare a Cuba i primissimi di Ottobre...Aggiormateci su CLIMA CASE PARTICULAR DRITTE VARIE sul vivere meglio possibile a Cuba. Se qualcuno vuole aggregarsi, è ben accetto. Più siamo (nel limite)meno spendiamo ...ciao
  6. Kemal Pasovic
    , 14/8/2002 00:00
    vorrei qualche informazione sul tempo che fa a cuba tra settembre e ottobre.
    abito a berlino e partiro´ alla volta di havana il 21 settembre. da berlino costa solo 637 euro il biglietto con l´iberia.
    se qualcuno vuole aggregarsi..........
  7. Dario Lanticcino
    , 1/8/2002 00:00
    ciao a tutti
    dovrei andare a Cuba nel periodo di settembre, dal 7 al 21, affittando una macchina in loco. Qualcuno di voi sarebbe in grado di darmi informazioni relativamente al clima cui andrei incontro in quel periodo? e ancora conoscete qualche agenzia che si occupi di soli voli per Cuba?
    Grazie anticipatamente Dario
  8. Massimiliano Battiston
    , 30/7/2002 00:00
    Vorrei andare a Cuba a settembre, spostandomi in macchina e dormendo presso le casas particulares; se c'è chi può darmi consigli (il clima a settembre com'è) è il benvenuto.
    Grazie.
    Massimiliano
  9. Angelo Pino
    , 6/7/2002 00:00
    vado kon 2 miei amici a cuba il 14 agosto prossimo non abbiamo ankora i biglietti speriamo di trovarli in lastminute 4 0 5 giorni prima della partenza pensavamo di portarci delle biciklette al seguito (ho visto l'ultima volta ke ci sono stato ke c'era 1 ragazzo tedesko ke l'aveva portata ) c'e qualkuno ke ha fatto 1 esperienza del genere e vule comunikami kome e' andata?
  10. Massimiliano Palma
    , 21/4/2002 00:00
    Carissimi, il prossimo settembre andrò a CUBA dal 21 settembre al 21 ottobre, volevo domandare a qualcuno sicuramente più esperto di me, quale siano le condizioni climatiche in quel periodo, e se ci fossero degli itinerai particolari da visitare (fuori dai giri classici da tour operator), inoltre (essendo istruttore subacqueo PADI), quali siano i luoghi d'immersione più gettonati.
    Un caro salutone
  11. Michela Cucchi
    , 27/3/2002 00:00
    Ciao, vorrei organizzare un viaggio a Cuba per il prossimo settembre, ma non ho molte notizie sul clima...so che le temperature sono alte, ma lo è anche l'umidità! Rischio di beccare un nubifragio al giorno? Se qualcuno ci è stato, mi può dare qualche consiglio?
    Grazie!
    Michela