1. Praga

di , il 3/9/2016 20:23

Salve a tutti! Sono un vostro assiduo lettore cartaceo e da oggi anche sul web.Avrei bisogno di qualche consiglio circa una vacanza che sto organizzando dal 26/12 al 31/12 a Praga. In pratica siamo io e mio cugino 17enne, i dubbi sono: 1)Ho bisogno di qualche autorizzazione per portarlo con me? O basta il suo semplice documento..

2) Ho prenotato al B&B Hotel Prague City a 400m dalla fermata Florenc. Leggendo in giro, ho scoperto che non è proprio il massimo come zona...per cui ho prenotato all'Adeba Hotel in modo da sfruttare la fermata Křižíkova. Ha senso spendere 70€( e perdere pure la colazione) in più per spostarmi di qualche centinaia di metri?.

Ogni altro consiglio è ben accetto.

Saluti e grazie

2. Turisti Per Caso.it
    , 13/9/2016 17:22
    Ciao, su Praga puoi consultare la nostra guida per caso, trovi qui il suo spazio: http://bit.ly/gpcpraga
  3. vittors92
    , 3/9/2016 20:23
    Salve a tutti!! Sono un vostro assiduo lettore cartaceo e da oggi anche sul web.Avrei bisogno di qualche consiglio circa una vacanza che sto organizzando dal 26/12 al 31/12 a Praga. In pratica siamo io e mio cugino 17enne, i dubbi sono:
    1)Ho bisogno di qualche autorizzazione per portarlo con me? O basta il suo semplice documento..

2) Ho prenotato al B&B Hotel Prague City a 400m dalla fermata Florenc. Leggendo in giro, ho scoperto che non è proprio il massimo come zona...per cui ho prenotato all'Adeba Hotel in modo da sfruttare la fermata Křižíkova. Ha senso spendere 70€( e perdere pure la colazione) in più per spostarmi di qualche centinaia di metri?.

Ogni altro consiglio è ben accetto.

Saluti e grazie