1. Consigli viaggio per il ponte dell'1 novembre

di , il 3/9/2016 19:54

Ragazzi sono libero dal 29 ottobre al 1 novembre e siamo io e un mio amico.

Non abbiamo le idee precise, ma vorremmo scegliere un posto dove ci sia da visitare ma anche un po' di vita notturna in quel periodo..insomma un qualcosa che non ci faccia annoiare...cosa ci consigliate di bello? Da precisare che come città conosco già barcelona e londra

2. steve63
    , 10/9/2016 10:04
    Buongiorno Luca, concordo con i suggerimenti che ti hanno già dato gli altri amici della community. Io però aggiungo Lubiana. L'ho visitata l'anno scorso proprio a fine ottobre. Ebbi la fortuna di trovare due splendide giornate di sole. La città è veramente sorprendente, giovane, piena di vita, di arte. E' facile da raggiungere. E' stata nominata Capitale Verde d'Europa per il 2016. Nel link che ho sotto la firma puoi trovare il mio resoconto di viaggio, dagli un'occhiata così ti fai un'idea di quello che puoi trovare.

Stefano
  3. pippo topolino 1
    , 8/9/2016 10:45
    Siviglia ?

Meno movimentata di Madrid ( che si in effetti é vero, movimentata, bella e consigliata ) pero una opzione simpatica a livello architettura .. artistico ( vedi Flamenco ) e per la sera hai molti bar a tapas che possono essere una buona idea ( certo non ai livelli festaioli di Madrid )

Ciao
  4. artemisia59
    , 8/9/2016 10:01
    Direi Madrid. Per il clima ancora buono in autunno e per tutto quello che c'è da visitare. In quanto a vita notturna... a Madrid non si dorme mai.
  5. allegrapercaso
    , 7/9/2016 11:35
    provate a dare un'occhiata a Berlino! è una città pazza !
    http://www.visitberlin.de/it
  6. Luca Tarantino 1
    , 3/9/2016 19:54
    ragazzi sono libero dal 29 ottobre al 1 novembre e siamo io e un mio amico.
    Non abbiamo le idee precise, ma vorremmo scegliere un posto dove ci sia da visitare ma anche un po' di vita notturna in quel periodo..insomma un qualcosa he non ci faccia annoiare...cosa ci consigliate di bello?da precisare che come città conosco già barcelona e londra