1. Bangkok: escursioni

di , il 1/9/2016 09:29

Buongiorno a tutti, sto organizzando un viaggio in Thailandia per le meta di Aprile e volevo avere delle informazioni riguardanti le escursioni.

In molti mi hanno consigliato di prenotarle sul posto perche dall'italia costano molto di più ed è quello che farò. Volevo però sapere se una volta arrivata a Bangkok in una delle agenzie posso prenotare solo escursioni che partono da Bangkok o anche escursioni che partono ad esempio da Chiang mai, oppure devo essere per forza a chiang mai per poterle prenotare.

La mia intenzione sarebbe quella di prendere un volo interno da bangkok a chiang mai e arrivare li avendo gia prenotato nei giorni prima un escursione a chiang mai.E a quanto si aggirano più o meno i prezzi delle escursioni. Spero di essermi spiegata bene, grazie in anticipo

2. giadigna90
    , 1/9/2016 09:29
    Buongiorno a tutti, sto organizzando un viaggio in Thailandia per le meta di Aprile e volevo avere delle informazioni riguardanti le escursioni. In molti mi hanno consigliato di prenotarle sul posto perche dall'italia costano molto di più ed è quello che farò. Volevo però sapere se una volta arrivata a Bangkok in una delle agenzie posso prenotare solo escursioni che partono da Bangkok o anche escursioni che partono ad esempio da Chiang mai, oppure devo essere per forza a chiang mai per poterle prenotare. La mia intenzione sarebbe quella di prendere un volo interno da bangkok a chiang mai e arrivare li avendo gia prenotato nei giorni prima un escursione a chiang mai.E a quanto si aggirano più o meno i prezzi delle escursioni. Spero di essermi spiegata bene, grazie in anticipo