1. Ditemi tutto su Marsa Alam

di , il 27/3/2002 00:00

Cari amici,

Mia moglie ed io vorremmo andare per la prima volta al Mar Rosso questa estate: tra i mille pareri letti e sentiti, ho sentito che Marsa Alam è ancora incontaminata e decisamente più tranquilla. Se qualcuno c'è stato mi può dare qualche informazione? So che il Ventaglio ha aperto da poco un nuovo villaggio: avete qualche esperienza riguardo alla nuova struttura? Che escursioni ci consigliate (ci andremo in luglio...)? Grazie per la vostra disponibilità

2. Raffaele Rando
    , 3/7/2002 00:00
    Ciao Amici ,
    mia moglie Cinzia ed io , il 29 Luglio partiremo per Marsa Alam . Siamo frequentatori abituali del Mar Rosso , ma non conosciamo questa destinazione . Sappiamo da fonti attendibili che e' molto bella , pressoche' incontaminata e molto selvaggia . Saremo al villaggio del Ventaglio .
    Clima torrido ma ventilato , barriera strepitosa e qualche volta correnti forti . Non per sub alle prime armi . Attenzione al mal di mare . Pare che qui punisca . Un piccolo consiglio per evitare corse dalla spiaggia verso il WC : abituatevi senza l'uso dell'aria condizionata . Tempo due giorni e vi acclimaterete. Concludo dicendovi che con noi ci sara' anche il nostro piccolo Matteo di 4 anni .
    Buone vacanze a tutti .
    Raff, Ciciotti, Teo .
  3. Stefania Sanfilippo
    , 2/4/2002 00:00
    Ciao! Anch'io andrò per la prima volta in Mar Rosso fra 2 settimane, a Sharm, ma avevo preso informazioni anche su Marsa Alam: i fondali sono bellissimi e intatti, il paesaggio intorno all'albergo ancora molto deserto, l'unico problema è il mare, spesso molto mosso e con forti correnti, non adatto a sub poco esperti. Informati bene su questo.
    Buon viaggio!
  4. Paolo Fongaro
    , 27/3/2002 00:00
    Cari amici,
    mia moglie ed io vorremmo andare per la prima volta al Mar Rosso questa estate: tra i mille pareri letti e sentiti, ho sentito che Marsa Alam è ancora incontaminata e decisamente più tranquilla. Se qualcuno c'è stato mi può dare qualche informazione? So che il Ventaglio ha aperto da poco un nuovo villaggio: avete qualche esperienza riguardo alla nuova struttura? Che escursioni ci consigliate (ci andremo in luglio...)? Grazie per la vostra disponibilità