1. Cuba o Maldive?

di , il 26/3/2002 00:00

Quest'anno io,mia moglie e mia figlia di 8 anni siamo indecisi. A luglio Cuba o Maldive? Le Maldive, che peraltro abbiamo già visto, costano una stupidaggine ma Cuba ci affascina di più.....il dubbi più grave, per il momento, riguarda il clima..... Ci date un opinione?

Ciao a tutti

2. Simonetta Marcone
    , 26/12/2002 00:00
    A fine febbraio io e il mio ragazzo vorremmo andare a Santo Domingo... mai stati, meglio Cuba??? E Maldive??
  3. Erica Parpaiola 1
    , 29/3/2002 00:00
    Io sono stata in entrambi i posti anche se non in luglio ma vi consiglio comunque di andare a Cuba dal momento che le Maldive le avete già viste ed oltre al mare non offrono granche'.Peraltro il mare di Cuba (spiaggia di Guardalavaca)in cui ho fatto il bagno in febbraio non ha nulla da invidiare a quello dell'Oceano Indiano. I bagnini locali però mi hanno detto, a proposito del clima, che in luglio c'è un'umidità altissima e anche la temperatura sale attorno ai 35°.In compenso l'acqua è meravigliosamente calda e limpida,il mare è molto calmo e l'effetto "azzurro piscina" è assicurato.Pensate che i cubani fanno il bagno solo in luglio-agosto proprio per questi motivi. Forse questo caldo non sarà tanto piacevole se volete visitare le città più importanti, comunque se alternate giornate di riposo in spiaggia ad escursioni riuscite ad ottenere una vacanza indimenticabile. Io ci sono stata con mia figlia di tre anni che ancora oggi mi chiede quotidianamente quando possiamo ritornare a Cuba, è rimasta affascinata dal mare ma soprattutto dalle ballerine dell'hotel che ogni sera facevano uno spettacolo bellissimo. Qualunque sia la vostra decisione vi auguro un buon viaggio!
  4. kenya5872
    , 29/3/2002 00:00
    ciao Pepa,
    lavoro in 1 agenzia di viaggi,e spero di riuscire presto ad averne una mia....va bè,te ne parlo in pvt,ok???Grazie x avermi chiesto se puoi scrivermi...certo che PUOI!!!!!anzi,mi farà tantissimo piacere!Pubblico l'email,ok?(ho perso il vizio di pubblicarla,troppi virus nell'aria.....).so di non essere stata super chiara nel mio precedente intervento,ma non sempre riesco ad avere il tempo di scrivere bene..ecco xchè abbrevio,quando si può,le parole.Ok,allora aspetto la tua email!Nel frattempo,Buona Pasqua!ciao,Ornella.
  5. PepaC.
    , 28/3/2002 00:00
    Ornella vendi viaggi?
    Posso scriverti.....vorrei qualche dritta....

ciaociao
    Pepa

Ps. scusate se ho usato questo forum per parlare con Ornella
  6. kenya5872
    , 28/3/2002 00:00
    ciao,
    non mi risulta che le maldive costino 1 stupidaggine,sia xchè il mio lavoro è rporpio quello di vendere viaggi,sia perchè,visto anche che hai 1 figlia,ti consiglierei,sempre se trovi le maldive a poco prezzo,di stare attento a che tipo di struttura scegli....la vacanza è da scegliere in base ai tuoi-vostri gusti;a parità del fatto che luglio non è il top nè x cuba nè x le maldive(non riesci a partire ora?sarebbe il top!),e visto che cuba non è solo sole e mare,ma anche natura,cultura,storia,etc,io la sceglierei;ma non aspettarti il mare bello come alle maldive,perchè,secondo me,le maldive hanno un mare stupendissimo!il problema è,x alcuni,proprio il fatto che alle maldive il mare sia bellissimo,ma che ci sia solo quello........sostanzialmente,ti consiglierei cuba ma,ti ripeto,dipende da cosa volete fare,da cosa vi piace di +.ciao,ornella.
  7. PepaC.
    , 27/3/2002 00:00
    Beh, che dire...è una bella indecisione............
    ..una curiosità. in che senso le Maldive costano una stupidaggine?
  8. Marco Tagliabue
    , 26/3/2002 00:00
    Quest'anno io,mia moglie e mia figlia di 8 anni siamo indecisi. A luglio Cuba o Maldive? Le Maldive, che peraltro abbiamo già visto, costano una stupidaggine ma Cuba ci affascina di più.....il dubbi più grave, per il momento, riguarda il clima..... Ci date un opinione?
    Ciao a tutti