1. Weekend lungo a Praga

di , il 29/8/2016 16:08

Salve a tutti! Sto progettando un weekend lungo a Praga e cerco info per quel che riguarda tempo e mezzi di trasporto dall'aeroporto, consigli su dove mangiar bene e tipico. Vorrei se possibile sapere se qualcuno ha acquistato il pass turistico e se realmente è conveniente.

Grazie!

2. etoile82
    , 23/9/2016 08:28
    Grazie mille!
  3. silvia.B
    , 20/9/2016 14:29
    Ciao, sono tornata circa un mesetto fa da un viaggio in Europa dove ho trascorso 4 giorni a Praga. Per quanto riguarda i mezzi di trasporto dall'aeroporto, non posso aiutarti perchè noi eravamo in macchina. Invece per quanto riguarda locali tipici, ti consiglio vivamente il ristorante "U-Fleku" nel quartiere di nove mesto. Si tratta proprio di un locale caratteristico di praga dove vi sono piatti tipici del posto. Poi ti consiglio il "Vytopna" in piazza venceslao. Si tratta di una birreria, ma è molto particolare perchè le birre vengono portate da un treno. Ci siamo divertiti molto.
    Noi personalmente non abbiamo acquistato il pass turistico. Secondo me conviene a chi trascorre molti giorni a Praga e soprattutto a chi utilizza molti mezzi pubblici. Se hai un hotel in centro non conviene perchè Praga la si gira bene a piedi.
    spero di esserti stata di aiuto.
    Silvia
  4. etoile82
    , 29/8/2016 16:08
    Salve a tutti!Sto progettando un weekend lungo a Praga e cerco info per quel che riguarda tempo e mezzi di trasporto dall'aeroporto, consigli su dove mangiar bene e tipico.
    Vorrei se possibile sapere se qualcuno ha acquistato il pass turistico e se realmente è conveniente.

grazie!!