1. Marocco

di , il 26/3/2002 00:00

Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di andare in viaggio di nozze in marocco (la seconda settimana di giugno) con il pacchetto della francorosso "tour prestige delle città imperiali".qualcuno ha gia sperimentato questo viaggio??????ogni consiglio sarà graditissimo.ciao

2. Ludovico Addis
    , 7/11/2002 00:00
    Vorrei andare in Marocco (Agadir)per passare 2 settimane con la famiglia nel prossimo mese di Dicembre ( Natale e capodanno).
    Ho pensato ad una soluzione come il Villaggio ( Valtur, Alpitour, Francorosso....).
    Ho 49 anni,moglie e due ragazzi di 14 e 10 anni.
    Pe'carità aiutatemi a capirci qualche cosa!
    Ciao a todos
  3. Cristiano Cantu'
    , 23/6/2002 00:00
    Ciao,
    ho letto le lettere di chi e' stato in marocco e tutti tessevano le lodi di tour organizzati.. Io non ho niente contro i tour ( certo sono comodi ) pero' mi danno sempre la senazione del " cibo precotto " in cui i tempi del viaggio sono scanditi da tabelle di marcia.... ma viaggiare non vuol dire anche darsi i propri tempi e seguire le proprie volonta' , le proprie emozioni ? Questa estate andro' in marocco ma quello che voglio e' solo una macchina, un GPS e la macchina fotografica...

Cris
  4. Paola Gemelli
    , 11/6/2002 00:00
    Sicuramente siete in viaggio in questo momento, peccato non avervi potuto consigliare prima... Rientro da una settimana nel sud del Marocco... in land rover... (Francorosso...il grande sud...) e ne sono rimasta entusiasta... il viaggio ha superato le mie aspettative...
    Siccome ho soggiornato anche un paio di giorni a Marrakech credo di poter abbozzare un confronto tra il nord e il sud del paese...
    Il nord, con le città imperiali, è certamente affascinante... un'architettura meravigliosa... Magnifico il suq di Marrakech, ma... insomma il sud è un'altra cosa... è come viaggiare nel passato... ritmi antichi, mestieri dimenticati... e che dire del fascino del deserto? Le oasi, i villaggi color della terra, le dune... Paesaggisticamente stupendo, il sud è molto meno turistico e in jeep si esce dai soliti circuiti...
    Per farsi un'idea completa del paese bisognerebbe fare un paio di settimane e vedere tutto...
    Beh, fateci sapere come è andata!
  5. Sabrina Sarri
    , 26/4/2002 00:00
    Ciao Silvia! avete fatto un'ottima scelta...anche io, come Cristina, ho fatto il tour del Sud con francorosso, ed è è stato molto bello, a tratti anche emozionante come sulle dune di Merzouga. Io e mio marito ci ritorneremo, il prossimo mese: questa volta sulla costa atlantica a Essaouira e poi nelle città imperiali che non abbiamo visto col tour del Sud. Ti consiglio anche io il tour Fes e Sud.
    Ciao, ciao, SAbrina
  6. Cristina Anleri
    , 28/3/2002 00:00
    Ciao
    il Marocco è un posto meraviglioso.. vedrai che ti piacerà tantissimo
    io ho fatto sia quel tour che quello che fa invece il sud del Marocco e devo dire che ho preferito questo secondo. In particolare sempre con Francorosso ho fatto il tour "sud e Fez", ed è stato bellissimo perchè si arriva fino al deserto (esperienza indimenticabile) e si va comunque a vedere Marrakech e Fez che sono le due città imperiali più belle.
    se vuoi altre indicazioni scrivimi pure alla mia email
    ciao
    cristina
  7. Silvia Martinelli
    , 26/3/2002 00:00
    Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di andare in viaggio di nozze in marocco (la seconda settimana di giugno) con il pacchetto della francorosso "tour prestige delle città imperiali".qualcuno ha gia sperimentato questo viaggio??????ogni consiglio sarà graditissimo.ciao