1. Metodi alternativi per girare il mondo

di , il 26/3/2002 00:00

Ciao Susy e Patrizio,anche io sono una vostra ammiratrice...purtroppo riesco a 'beccarvi' in tv molto poco e mi unisco agli altri amici che chiedono piu' spazio per voi...

Ho vissuto per molto tempo all'estero dove sono sempre entrata in contatto con persone della mia eta' (30)che riescono a stare in giro per il mondo senza necessariamente dover spendere soldi che tra l'altro non hanno.

Non vi sembra che in Italia i giovani non sappiano viaggiare?Per me viaggiare significa fare quello che fate voi:immergersi e vivere in un paese nuovo..vivere e non solo vedere.

Vorrei andarmene in Thailandia ad ottobre (quando saro' disoccupata) e mi piacerebbe trovare dei compagni di viaggio 'sciolti' e rilassati con cui spostarsi in auto alla ricerca di posti interessanti, sole e mare..

Baci ema.

2. Emanuela Ricci
    , 26/3/2002 00:00
    Ciao Susy e Patrizio,anche io sono una vostra ammiratrice...purtroppo riesco a 'beccarvi' in tv molto poco e mi unisco agli altri amici che chiedono piu' spazio per voi...
    Ho vissuto per molto tempo all'estero dove sono sempre entrata in contatto con persone della mia eta' (30)che riescono a stare in giro per il mondo senza necessariamente dover spendere soldi che tra l'altro non hanno.
    Non vi sembra che in Italia i giovani non sappiano viaggiare?Per me viaggiare significa fare quello che fate voi:immergersi e vivere in un paese nuovo..vivere e non solo vedere.
    vorrei andarmene in Thailandia ad ottobre (quando saro' disoccupata) e mi piacerebbe trovare dei compagni di viaggio 'sciolti' e rilassati con cui spostarsi in auto alla ricerca di posti interessanti, sole e mare..
    baci ema.