1. Abruzzo in montagna con bimbo 15 mesi

di , il 8/8/2016 13:59

Ciao a tutti! Sto organizzando cinque giorni in agriturismo in Abruzzo e vorrei qualche idea per delle piccole escursioni con un bambino di 15 mesi. Il punto di partenza è Pianella ed abbiamo la macchina.

Il bambino cammina benissimo, ma non può camminare da solo in montagna, perciò vorrei delle escursioni molto brevi (30-60 minuti) con la possibilità di alternare tratti a piedi e tratti con il marsupio.

Sarebbe carino visitare qualche zona faunistica o qualche cascata con zona bivacco annessa, ma non conosco il territorio e quindi vorrei qualche idea! Grazie a tutti gli abruzzesi doc o amanti dell'Abruzzo che mi aiuteranno! :)

2. lauratravel21
    , 9/8/2016 11:19
    toc toc c'è nessuno? :)
  3. lauratravel21
    , 8/8/2016 13:59
    Ciao a tutti! Sto organizzando cinque giorni in agriturismo in Abruzzo e vorrei qualche idea per delle piccole escursioni con un bambino di 15 mesi. Il punto di partenza è Pianella ed abbiamo la macchina.Il bambino cammina benissimo, ma non può camminare da solo in montagna, perciò vorrei delle escursioni molto brevi (30-60 minuti) con la possibilità di alternare tratti a piedi e tratti con il marsupio.
    Sarebbe carino visitare qualche zona faunistica o qualche cascata con zona bivacco annessa, ma non conosco il territorio e quindi vorrei qualche idea!
    Grazie a tutti gli abruzzesi doc o amanti dell'Abruzzo che mi aiuteranno! :)