1. Fine settembre in Sardegna con il pargoletto :-)

di , il 5/8/2016 11:43

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto dopo aver letto recensioni molto interessanti di viaggiatori e per questo chiedo ai più esperti un consiglio in vista della mia prossima vacanza in Sardegna.

Io, la mia compagna e il piccolo Riccardo (9 mesi e mezzo) abbiamo prenotato un volo per Cagliari l'ultima settimana di settembre per evitare la confusione e il caldo torrido tipici del mese di agosto.

Ora però abbiamo dei dubbi in merito alla scelta della location più adatta per spostarci a visitare le spiagge più belle senza però fare troppi chilometri con il piccolo che tra l'altro non ama tantissimo i percorsi lunghi in macchina :-(

Secondo voi meglio spostarsi da Cagliari verso nord direzione Villasimius oppure verso sud zona Pula?

Ho dato un'occhiata alle spiagge di Tuerredda e Chia e sembrano bellissime ma distano ben 2 ore da Villasimius. Non so davvero che fare... qualcuno può darmi qualche consiglio.

Grazie anticipatamente

2. AlbeEli
    , 5/8/2016 11:43
    Ciao a tutti!Mi sono appena iscritto dopo aver letto recensioni molto interessanti di viaggiatori e per questo chiedo ai più esperti un consiglio in vista della mia prossima vacanza in Sardegna.
    Io, la mia compagna e il piccolo Riccardo (9 mesi e mezzo) abbiamo prenotato un volo per Cagliari l'ultima settimana di settembre per evitare la confusione e il caldo torrido tipici del mese di agosto.
    Ora però abbiamo dei dubbi in merito alla scelta della location più adatta per spostarci a visitare le spiagge più belle senza però fare troppi chilometri con il piccolo che tra l'altro non ama tantissimo i percorsi lunghi in macchina :-(
    Secondo voi meglio spostarsi da Cagliari verso nord direzione Villasimius oppure verso sud zona Pula? Ho dato un'occhiata alle spiagge di Tuerredda e Chia e sembrano bellissime ma distano ben 2 ore da Villasimius.
    Non so davvero che fare...qualcuno può darmi qualche consiglio.
    Grazie anticipatamente