1. Giamaica

di , il 25/6/2002 00:00

In questo forum parliamo di viaggi in Giamaica

2. Silvia
    , 7/7/2008 17:58
    Comunicazione di servizio:

Questo forum è stato spostato qui tra i forum di viaggio dalla sezione Guide per Caso perché rimasto senza moderatore!

Silvia
  3. giuliadico
    , 20/2/2008 20:59
    ciao Melania vorrei andare in Giamaica ma il mio ragazzo è un pò restio perchè chi c'è stato dice che i giamaicani sono...Maleducati !!!allora la mia domanda è:si può andare in Giamaica e esser liberi di andare in giro senza che qualcuno t'importuni?
  4. pattyfin
    , 3/2/2008 12:17
    Ciao mi chiamo Patrizia e anche noi (io e altre 5 persone) stavamo valutando l'opportunità di visitare la Giamaica.Orientativamente la nostra partenza dovrebbe essere a marzo.Ma ho alcuni dubbi:è davvero così pericolosa come dicono?A noi hanno consigliato di non mettere il naso fuori dal villaggio!!!!
    E poi,è meglio soggiornare a Negril o ad Ocho Rios???
    Vi prego aiutatemi a fare chiarezza!!!!
    Grazie.
  5. rogregro
    , 30/1/2008 12:21
    Ciao Melania, mi sono appena iscritto al forum e questo è il mio primo messaggio.
    Io e mia moglie avremmo intenzione di andare in Giamaica ai primi di aprile. Volevo sapere se il periodo è buono (a livello di tempo).
    Meglio la zona Negril o la zona Ocho Rios?

Appena prenoto poi ti dirò quale struttura abbiamo scelto e i chiederò consigli su escursioni ed altro.

Ti ringrazio anticipatamente per la risposta
  6. stellina76
    , 13/12/2007 14:47
    URGENTE!!!
    QUALCUNO HA NOTIZIE SULL'URAGANO OLGA?
    SEMBRA ESSERE NEI PRESSI DEI CARAIBI IN QUESTI GIORNI.........DOBBIAMO PARTIRE FRA 3 GIORNI!!!
    GRAZIE
  7. stellina76
    , 3/12/2007 08:49
    Ciao mel,
    ti disturbo ancora per un'informazione pratica: è meglio cambiare euro in dollari amercani e poi fare il cambio là in dollari jamaicani o posso portare solo euro e poi in hotel (o meglio in aeroporto?) cambio in valuta locale? Cosa mi consigli?
    Grazie ancora.
    Buona giornata
  8. stellina76
    , 30/11/2007 11:27
    Grazie tanto Melania, sei stata gentilissima per l'indicazione.
    Nel pomeriggio o nel week-end leggo un po' di toui consigli nei vecchi messaggi.
    Buona giornata
  9. MELANIA
    , 30/11/2007 10:21
    X chi parte per il Fun Holiday: si tratta di na struttura modesta e carina e sicuramente pulita. Non è assolutamente un mega villaggio anzi, però si trvo nei pressi di Alfred's (tanto x rendere un idea). In ogni caso è al centro della spiaggia di Negril.

per sapere quali escsioni fare scorri un pò indietro il forum e troverai tanti consigli utili.
    Respect

Mel
  10. stellina76
    , 29/11/2007 15:23
    ciao a tutti,
    ho visto che qualcuno è appena stato al FUN HOLIDAY BEACH RESORT a Negril. Ho guardato sulla "guida GIAMAICA della Lonely Planet" ma non ho trovato il nome di questo hotel, quali sono i resort vicini, così riesco già ad individuare la posizione sulla cartina.
    Potete darmi qualche indicazione relativa a cibo e animazione in hotel? quali sono le escursioni possibili e carine da fare? Datemi pure altre notizie utili.
    Io parto a metà dicembre per 1 settimana (purtoppo solo 1!).
    Grazie mille
  11. sunmari
    , 28/10/2007 14:31
    ciao a tutti, anch'io parto per il fun holiday settimana prox, volevo avere qualche info sui prezzi delle escursioni,mayfield falls e black river in particolare, e un consiglio su chi affidarsi per effettuarle.
    ciao!!
  12. MELANIA
    , 21/10/2007 06:56
    Mi spiace su Grenada sono abbastanza impreeparata e spero che qualcuno all'interno di questo forum possa aiutarti.
    Sorry !
    Mel
  13. yashin
    , 20/10/2007 18:38
    Ciao a tutti,
    sapete darmi indicazioni sull'isola di Grenada? Qualcuno di voi c'è stato? Scusate se scrivo all'interno di questo forum. Grazie a tutti ciao
  14. il negozio crew
    , 18/10/2007 14:30
    ciao
    noi ti consigliamo di affidarti a qualche jamaicano dal momento che noi stiamo stati al fun beach le escursioni sono molto piu care.....
    sulla spiaggia gira un ragazzo si chiama marco sta sempre davanti al merrils ma passa spessisimo anke al fun sembra un tipaccio ma ti assicuro che è gentilissimo disponibile e parla discretamente italiano noi siamo stati con lui sempre .......qualsiasi altra domanda sempre a disposizione
  15. steeph66
    , 15/10/2007 13:20
    Ciao Melania e grazie .....un altra domanda, per le varie escursioni è meglio affidarsi all hotel o si può fare con i beach boys è da fidarsi? c'è qno che conosci da consigliare? Grazie
  16. MELANIA
    , 13/10/2007 12:59
    Ciao Steeph66,
    sono d'accordo con Crew, anche se sinceramente secondo mio parere assolutamente da non perdere, a parte le classiche escursioni del black river, o di Ocho Rios, ci sono le Mayfield Falls... spettacolari cascate selvaggie e poco turistiche da risalire a piedi.
    L'hotel che hai scelto è abbastanza spartano, ma si trova al centro della spiaggia di negril e quindi a pochi passi a piedi dai vari baretti che fanno musica sulla spiaggia e al The Jungle, l'unica vera discoteca di negril che non sia una gogo club. Però attenti che è una vera giungla ....!!!! ahahahahah
    Mel