1. Bangkok: consigli di viaggio

di , il 28/7/2016 08:22

Sto prenotando un viaggio a Bangkok per dicembre-gennaio. Avete idea di costi vantaggiosi? Con che compagnia? Assicurazioni, si o no? Servizio biglietteria, si o no?

Grazie

2. pippo topolino 1
    , 2/8/2016 13:11
    Cerca su un comparatore di prezzi e poi acquista sul sito della compagnia. Bangkok é molto ben servita quindi dovresti trovare ottime offerte. Valuta anche voli con scali negli emirati, spesso buone proposte con possibilità di stop over gratuiti.

Assicurazione per me sempre si .. verifica bene che copra non solo i giorni del viaggio ma in caso di incidente quelli successivi ( cioé .. devi ripartire per l' italia il 25 .. ti fai maie il 23 .. resti sul posto fino il 30 .. prendi una assicurazione che copra fino al 30 e non solo fino al 25 .. sembra ovvio ma non lo é )

A parte le cure mediche .. un rientro sanitario puo avere costi altissimi
  3. Giovanna C.
    , 1/8/2016 17:37
    A gennaio di questo anno abbiamo trovato un volo molto conveniente con Oman Air a 399 euro a testa con partenza il 19 gennaio. In rete si leggono opininioni positive e negative su questa compagnia, a noi è andato tutto bene quindi non posso certamente lamentarmi.
    L'assicurazione io per i viaggi in Asia e America Latina l'ho sempre fatta, anche se poi non l'ho mai usata.... io la consiglierei, poi ovviamente ognuno decide per sè....
    Cosa intendi per servizio biglietteria?
    Ciao
    Giovanna
  4. clelia67
    , 28/7/2016 08:22
    Sto prenotando un viaggio a bangkok per dicembre gennaio. Avetre idea di costi vantaggiosi ? Con che compagnia? Assicurazioni si o no? Servizio bibglietteria si o no? Grazie