1. Viaggio regalo per mio figlio

di , il 25/7/2016 12:09

Salve, mio figlio sta compiendo 18 anni e vorrei regalargli un viaggio compatibile alla sua età ed anche alle mie risorse economiche non troppo alte, ahimè. Avevo pensato ad un soggiorno a Copenaghen, avete per caso qualche idea da suggerirmi sul soggiorno o anche di altre mete interessanti? Specifico, inoltre, che il viaggio dovrà prevedere 2 persone, dato che voglio dargli la possibilità di andar fuori con un amico.

Grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi.

Manuela

2. cinzia61
    , 28/7/2016 06:54
    oltre interrail ti consiglio anche CIS, anche loro organizzano viaggi molto belli a prezzi contenuti.

buona ricerca
  3. mareluna64
    , 27/7/2016 18:20
    Si, infatti sono in cerca di un percorso interrail, grazie!
  4. woody54
    , 27/7/2016 18:03
    @mareluna64
    Ti consiglio l'interrail è fatto apposta per i giovani, viaggi in treno per tutta l'europa a prezzi bassissimi, è molto formativa. Se l'aspetto economico è importante, ti sconsiglio tutto il nord europa.
    Ciao
  5. mareluna64
    , 27/7/2016 17:34
    Grazie Cinzia!
  6. cinzia61
    , 27/7/2016 07:05
    ciao,

sono stata a Copenaghen due anni faed è una città molto bella, si gira bene sia a piedi sia coi mezzi pubblici che funzionano molto bene.A questo proposito ti consiglio l'acquisto della Copenaghen Card che consente l'utilzzo di tuti i mezzi pubblici, treni compresi per visitare la regione e raggiungere castelli bellissimi.

Ti consiglio vivamente anche Cracovia, città piena di giovani e molto meno cara di Copenaghen.

A Cracovia ho soggiornato nell'Hotel Metropolitan Boutique, vicina al Ghetto, zona centrale.

oppure Barcellona, sempre molto adatta per giovani.
  7. mareluna64
    , 25/7/2016 12:09
    Salve,

mio figlio sta compiendo 18 anni e vorrei regalargli un viaggio compatibile alla sua età ed anche alle mie risorse economiche non troppo alte, ahimè.
    Avevo pensato ad un soggiorno a Copenaghen, avete per caso qualche idea da suggerirmi sul soggiorno o anche di altre mete interessanti?
    Specifico, inoltre, che il viaggio dovrà prevedere 2 persone, dato che voglio dargli la possibilità di andar fuori con un amico.
    Grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi.
    Manuela