1. Non sono voluto partire per la Turchia... mi possono rimborsare?

di , il 22/7/2016 20:39

Buonasera a tutti,

Avrei una domanda: visto il recente colpo di Stato tentato in Turchia, lunedì ho rinunciato al mio volo per Istanbul. Sapete se in casi come questo, dove c'è un particolare stato di allerta in un paese, la compagnia aerea ti deve rimborsare il volo?

2. cinzia61
    , 28/7/2016 07:01
    se scrivi questo significa che non avevi stipulato un contratto per rinuncia viaggio.

Se l'hai fatto controlla le clausole.
  3. ElenaMoro84
    , 27/7/2016 17:11
    Buonasera Mico Ricci 79,

in passato non c'era possibilità di rimborso per questo genere di cause, ma negli ultimi mesi visto il proliferarsi di attentati so che qualcosa è cambiato e per alcuni casi, con particolari condizioni, è prevista la possibilità di essere risarciti. Se vuoi avere informazioni più approfondite in merito ti posso segnalare Rimborso Al Volo (www.rimborsoalvolo.it), un'azienda specializzata nel settore a cui mi sono rivolta il mese scorso per il rimborso di un volo cancellato. Spero possa esserti utile!

Ciao :)
  4. Mico Ricci 79
    , 22/7/2016 20:39
    Buonasera a tutti,

avrei una domanda: visto il recente colpo di Stato tentato in Turchia, lunedì ho rinunciato al mio volo per Istanbul.
    Sapete se in casi come questo, dove c'è un particolare stato di allerta in un paese, la compagnia aerea ti deve rimborsare il volo?