1. Consigli per vacanza in Puglia

di , il 19/7/2016 18:09

Ciao a tutti! Mi chiamo Arianna e la prima settimana di settembre vorrei portare in vacanza mia figlia di 10 anni in Puglia. E' il nostro primo viaggio da sole e cercavo una struttura tipo appartamento in un residence o villaggio in modo da poter offrire anche a lei momenti di svago oltre la giornata in spiaggia.

Come località pensavo al gargano (vieste o peschici) oppure il salento.

Qualcuno può darmi dei consigli? Vi ringrazio tutti!

Ciao, Arianna

2. Lorella Lamacchia
    , 26/8/2016 13:50
    Ciao Arianna sicuramente il gargano è piu tranquillo, il salento c'è piu movimento ma più strutture magari come i villaggi che attirano sempre un sacco di gente, dipende da quello che cerchi, per esempio mattinata è piu tranquilla di vieste e in salento evita gallipoli e tutta quella costa li vai o piu giu verso ugento oppure dall'altra parte (tipo castro) ma sono scogli, fatti un giro dei villaggi e vedi un po per esempio anche leuca offre dei bei posti.

saluti
  3. arianna03
    , 19/7/2016 18:09
    Ciao a tutti! mi chiamo Arianna e la prima settimana di settembre vorrei portare in vacanza mia figlia di 10 anni in Puglia. E' il nostro primo viaggio da sole e cercavo una struttura tipo appartamento in un residence o villaggio in modo da poter offrire anche a lei momenti di svago oltre la giornata in spiaggia.

Come località pensavo al gargano (vieste o peschici) oppure il salento.

Qualcuno può darmi dei consigli? Vi ringrazio tutti!

Ciao, Arianna