1. Milano

    di , il 19/7/2016 17:03

    Eccoci qua: a Milano ci vivo da sempre, ed è bello qualche volta vedere la propria città con lo sguardo del turista, anziché con la fretta o l'abitudine di chi ci trascorre la propria quotidianità. Quartieri, iniziative, mezzi pubblici, ristoranti... chiedete pure, e commentate liberamente!

    Luca

  2. ludiaman
    , 5/4/2017 22:07
    Questo forum sembra poco richiesto... chissà, forse la percentuale di milanesi tra i frequentatori del sito di TPC è molto elevata :-)
    In ogni caso, per rompere il ghiaccio, scrivo due cose io. Appena sarà finita la settimana del Salone del mobile, la città ritornerà tranquilla, ma non per questo priva di iniziative. E inoltre siamo nella stagione migliore per visitarla: tempo bello, non troppo caldo, non troppo freddo. E tante piante fiorite nei parchi o nei giardini delle case.
    Se qualcuno volesse venire per un weekend, e magari avesse bisogno di una scusa, propongo due mostre, entrambe a Palazzo Reale: Keith Haring (finisce il 18 giugno), e Manet (finisce il 2 luglio).
    Ma se cercate un po' in rete, ne potete trovare anche altre...
  3. Turisti Per Caso.it
    , 19/7/2016 17:05
    Spazio aperto :)
  4. Turisti Per Caso.it
    , 19/7/2016 17:03
    La guida per caso di Milano è Luca! :)

    Eccoci qua: a Milano ci vivo da sempre, ed è bello qualche volta vedere la propria città con lo sguardo del turista, anziché con la fretta o l'abitudine di chi ci trascorre la propria quotidianità.
    Quartieri, iniziative, mezzi pubblici, ristoranti... chiedete pure, e commentate liberamente!