1. Vacanza naturista

di , il 18/7/2016 15:16

Ciao, sono Eduardo, vivo in continuo viaggio, fra Occidente e Oriente. Ora vorrei viaggiare per rilassarmi e godere di un po' di sole e di mare. Sto progettando una vacanza, possibilmente naturista, o in Croazia o al sud della Francia, o altrove, se qualcuno ha gli stessi interessi e/o idee, parliamone. Non ho un periodo specifico, ma l'ideale sarebbe o dal 10 al 20 agosto, o ai primi di settembre.

Mi incuriosisce Cap D'adge, ma non voglio andarci da solo, ma in compagnia.

Un abbraccio a tutti i "viaggiatori".

Ciao

2. eduardo65
    , 11/8/2016 10:37
    Ciao Maurizio,
    grazie per la nota, io purtroppo ho dovuto modificare tutti i miei programmi, per cui non sono piu in grado di muovermi per quest'estate ( gestione bimbi di un papa separato).
    Alla prossima
    Ciao
  3. mikinic
    , 6/8/2016 13:29
    ciao
    anche io sono ancora interessato
    ti ho lasciato mio cell in privato
    sentiamoci
  4. mc07
    , 6/8/2016 09:36
    Ciao Eduardo,

ho messo anche io annuncio tempo fa per organizzare vacanza naturista ma sembra difficile trovare compagnia. Sarei libero dal 20 agosto in poi fino meta settembre e stavo vedendo Porec in croazia ma valuto anche altre mete. A cap ci sono stato gia'.

Cmq se interessa ancora parliamone grazie

saluti Maurizio

mc07@hotmail.it
  5. mikinic
    , 28/7/2016 11:57
    eduardo
    sei ancora interessato?
    fatti sentire
  6. mikinic
    , 25/7/2016 14:33
    ciao
    ti ho mandato un messaggio privato.
    sentiamoci
    Un saluto
  7. eduardo65
    , 25/7/2016 13:52
    Ciao Mikinic,
    sentiamoci domani, oggi sono fuori, Il mio numero per waht up è 3455771000.
    Un salutone
  8. mikinic
    , 24/7/2016 19:54
    Ciao Eduardo
    cerco anche io compagni di viaggio con i tuoi stessi interessi e gusti sia per compagnia (sono solo) sia per dividere le spese. Sono libero dal 21 agosto e sono della provincia di Napoli.
    Se sei interessato sentiamoci.
    Ci conto
  9. eduardo65
    , 18/7/2016 15:16
    Ciao Sono Eduardo,
    vivo in continuo viaggio, fra Occidente e Oriente.
    Ora per vorrei viaggiare per rilassarmi, e godere di un po di sole e di mare .
    Sto progettando una vacanza, possibilmente naturista, o in Croazia, o al sud della Francia, o altrove, se qualcuno ha stessi interessi e/o idee, parliamone.
    Non ho un periodo specifico, ma l'ideale sarebbe o dal 10 al 20 agosto, o ai primi di settembre.
    Mi incuriosice Cap D'adge, ma non voglio andarci da solo, ma in compagnia.
    Un abbraccio a tutti i "viaggiatori".
    CiaoCreta