1. Borghi italiani

di , il 17/7/2016 19:44

Ciao a tutti! Sarei interessata per motivi di studio a conoscere le vostre preferenze sui borghi italiani! Qual è il vostro preferito o quello che ricordate con maggiore entusiasmo?

Quale aspetto vi interessa maggiormente? (storia, gastronomia, attività, relax, paesaggio...)

Credete che sia importante valorizzare le piccole realtà italiane?

2. danielreuther
    , 28/9/2016 15:33
    io amo andare in vacanza a san leonardo nel wellnes resort a alto adige
  3. trottola
    , 12/9/2016 16:02
    San Leo e Verucchio, l'entroterra romagnolo è meglio della riviera!
  4. Andrea Cavallero
    , 11/8/2016 21:24
    Scilla in calabria!!
  5. ElenaMoro84
    , 21/7/2016 09:09
    Buongiorno Jessica SCSC,

io ti consiglio due borghi che stanno dalle mie parti, il Molise: Castelpetroso con il suo magnifico castello e Toro, caratteristico per le sue viuzze e il castello medievale.
  6. SilviaMammaInViaggio
    , 20/7/2016 18:16
    Ciao Jessica,
    ho personalmente visitato due borghi italiani annoverati tra i più belli d'Italia.
    Il primo è il Ricetto di Candelo, sito nella provincia di Biella. Il secondo è Castellaro Lagusello in Provincia di Mantova.
    Ho avuto modo di vederli durante la manifestazione che li vedeva "in fiore" la scorsa primavera.
    Sono entrambi molto belli.
    Se vuoi maggiori informazioni, le puoi avere a questo link: http://www.mammainviaggio.it/2016/05/ricetto-di-candelo-e-castellaro-lagusello-due-borghi-in-fiore-tra-i-piu-belli-ditalia
    Spero di esserti stata utile.
  7. JessicaSCSC
    , 17/7/2016 19:44
    Ciao a tutti! Sarei interessata per motivi di studio a conoscere le vostre preferenze sui borghi italiani!Qual è il vostro preferito o quello che ricordate con maggiore entusiasmo?
    Quale aspetto vi interessa maggiormente? (storia, gastronomia, attività, relax, paesaggio...)
    Credete che sia importante valorizzare le piccole realtà italiane?