1. Lisbona

di , il 16/7/2016 12:16

Ciao a tutti, sto progettando di andare qualche giorno a Lisbona a fine settembre, quando avrò le ferie. Molto probabilmente andrò da sola e volevo chiedervi consigli relativi ad un posto dove dormire. Che sia un hotel o anche un b&b, magari non costosissimo ma più che altro "tranquillo"; mi riferisco al fatto che comunque sarò sola in una città che non conosco, dove parlano una lingua che non capisco e vorrei evitare di trovarmi in situazioni spiacevoli.

Ci sono cose da sapere / quartieri da evitare / luoghi imperdibili che non sono citati nelle guide? Insomma cerco consigli utili da chi ci è già stato. Grazie mille!

2. itwasapromise
    , 16/7/2016 12:16
    Ciao a tutti,
    sto progettando di andare qualche giorno a Lisbona a fine settembre, quando avrò le ferie. Molto probabilmente andrò da sola e volevo chiedervi consigli relativi ad un posto dove dormire. Che sia un hotel o anche un b&b, magari non costosissimo ma più che altro "tranquillo"; mi riferisco al fatto che comunque sarò sola in una città che non conosco, dove parlano una lingua che non capisco e vorrei evitare di trovarmi in situazioni spiacevoli.
    Ci sono cose da sapere / quartieri da evitare / luoghi imperdibili che non sono citati nelle guide? Insomma cerco consigli utili da chi ci è già stato. Grazie mille!