1. Cerco compagna di vacanza a Maiorca!

di , il 15/7/2016 12:40

Ciao a tutti, sono Giulia, ho 25 anni e vivo in provincia di Pavia; purtroppo ho già prenotato le vacanze ma la persona che doveva venire con me si è ritirata così ho pensato di scrivere questo annuncio per trovare una compagna di vacanza! Vi parlo del viaggio... si parte il 25 agosto e si rientra il 3 settembre (10 giorni) con appartamento+volo a Maiorca (Spagna) chiaramente una delle mie mete preferite! Il costo della vacanza è di 650€ a mio parere un prezzo accettabile per 10 giorni! Spero con tutto il cuore di trovare una ragazza disposta a condividere la vacanza con me perchè, vi assicuro che ci si divertirà!

Chiunque fosse interessata mi scriva a giulia.merli@outlook.it a presto!!

2. giulia.m
    , 15/7/2016 12:40
    Ciao a tutti, sono Giulia, ho 25 anni e vivo in provincia di Pavia; purtroppo ho già prenotato le vacanze ma la persona che doveva venire con me si è ritirata così ho pensato di scrivere uesto annuncio per trovare una compagna di vacanza!Vi parlo del viaggio..si parte il 25 agosto e si rientra il 3 settembre (10 giorni) con appartamento+volo a Maiorca (Spagna) chiaramente una delle mie mete preferite! Il costo della vacanza è di 650€ a mio parere un prezzo accettabile per 10 giorni! Spero con tutto il cuore di trovare una ragazza disposta a condividere la vacanza con me perchè, vi assicuro che ci si divertirà!
    Chiunque fosse interessata mi scriva a giulia.merli@outlook.it a presto!!