1. Antille Francesi

di , il 12/7/2016 21:06

Ciao stiamo organizzando un gruppo per un viaggio nelle Antille Francesi tra l’isola di Guadalupa e quella di Marie Galante e le piccole isolette vicine.

Il viaggio è previsto per Marzo 2017, ma vogliamo organizzare le cose fin da ora dato che saremo in alta stagione (in particolare per la Guadalupa).

Comunque non faremo i Caraibi classici affollati e commerciali, Marie Galante ha alcune delle spiagge più belle dei Caraibi, ma è ancora sconosciuta ai più.

Affitteremo delle case e un pulmino per spostarci tra spiagge, parchi nazionali, cascate, whale watching (uscite per avvistamento balene), parchi marini, passeggiate nella natura, snorkeling, ecc

Se a qualcuno piace l’idea, vuole partecipare o vuole più informazioni mi contatti

2. nadiaviaggia
    , 6/9/2016 21:47
    Ciao bellissima Guadalupa.....io ci sono stata l'anno scorso in Catamarano a Vela, ti segnalo il tour op con cui sono sono stata e con cui parto sempre ai Caraibi ormai da anni, si chiamano Catamaranocaraibi.com e sono veramente bravi oltre ad essere un Tour op con tanto di licenza...potrebbe essere una alternativa!!!!
  3. Michele5
    , 21/8/2016 16:35
    Ciao, ok se si libera qualcosa ti faccio sapere (anche se ci sono già altri in attesa).
    Ti mando mess privato con le info sul viaggio
    ciao
  4. fildefer
    , 18/8/2016 00:59
    buona sera, ho visto che siete al completo, ma se ci sono delle rinunce puoi tenermi in considerazione..
    anni fa in barca a vela dopo l'Atlantico sono approdato a Martinica ora mi piacerebbe completare ciò che non ho visto.
    nel caso ti servisse aggiungo mia mail
    giordano.22òvirgilio.it
  5. Michele5
    , 16/8/2016 13:44
    Ciao, partiamo il 20 Marzo fino a 1 Aprile, ma al momento il gruppo è al completo.
    Ti mando programma e info in privato, se la cosa ti interessa fammi sapere così in caso qualcuno rinunci ti contatto
    ciao
  6. pilepi10
    , 15/8/2016 15:46
    Ciao mi chiamo Pino sono di Milano è sono interessato al viaggio che state programmando,

vorrei avere più dettagli dl viaggio e soprattutto di quanti giorni sarà e della data di partenza.

Grazie
  7. Michele5
    , 6/8/2016 15:44
    Il gruppo essendosi formato sul web è di età varia. La maggior parte ha dai 40 ai 60 anni circaProvenienza dal centro e nord Italia.
    Per la spesa includendo voli, traghetti, spostamenti, tour, alloggio, barche, pulmini andremo sui 2200-2300€
    Ti invio in privato il programma che abbiamo fatto
    ciao
  8. carlina68
    , 24/7/2016 12:44
    Ciao mi piace molto il viaggio che hai in mente. Amo il mare e la natura e odio i villaggi turistici e lle spiagge affollate, con moto d'acqua e ombrelloni stile Rimini....Da tanto pensavo alle Antille Francesi proprio perchè ancora non sono state distrutte dal turismo di massa.
    Mi invii maggiori informazioni sul viaggio? costi, programma di massima, composizione del gruppo ecc
  9. Michele5
    , 12/7/2016 21:06
    Ciao stiamo organizzando un gruppo per un viaggio nelle Antille Francesi tra l’isola di Guadalupa e quella di Marie Galante e le piccole isolette vicine Il viaggio è previsto per Marzo 2017, ma vogliamo organizzare le cose fin da ora dato che saremo in alta stagione (in particolare
    per la Guadalupa). Comunque non faremo i Caraibi classici affollati e commerciali, Marie Galante ha alcune delle spiagge più belle dei Caraibi, ma è ancora sconosciuta ai più.
    Affitteremo delle case e un pulmino per spostarci tra spiagge, parchi nazionali, cascate, whale watching (uscite per avvistamento balene),parchi marini, passeggiate nella natura, snorkeling, ecc
    Se a qualcuno piace l’idea, vuole partecipare o vuole più informazioni mi contatti