1. Argentina a Natale

di , il 12/7/2016 12:09

Buongiorno a tutti, sto cercando un po' di informazioni sul viaggio che vorrei fare in argentina a dicembre senza spendere una fortuna e fai da te.

L'idea sarebbe: da buenos aires -valdes- patagonia- tierra del fuego. el calafate e per ultimo Iguazù. Ci piacerebbe viaggiare con mezzi locali ma credo sia indispensabile, date le distanze, almeno un volo interno. Mi hanno detto che la navigazione sullo stretto di magellano è carissima...

Qualcuno di voi ha viaggiato senza spendere un capitale? grazie in anticipo x le informazioni.

Luisa

2. Turisti Per Caso.it
    , 1/9/2016 15:37
    Ciao Luisa, lo spazio della nostra guida per caso dell'Argentina è questo qui:

http://turistipercaso.it/forum/t/295770/argentina.html

Silvia
  3. gigimarty
    , 12/7/2016 12:09
    buongiorno a tutti,
    sto cercando un po' di informazioni sul viaggio che vorrei fare in argentina a dicembre senza spendere una fortuna e fai da te.
    l'idea sarebbe:da buenos aires -valdes- patagonia- tierra del fuego. el calafate e per ultimo Iguazù. ci piacerebbe viaggiare con mezzi locali ma credo sia indispensabile,date le distanze, almeno un volo interno. mi hanno detto che la navigazione sullo stretto di magellano è carissima....
    qualcuno di voi ha viaggiato senza spendere un capitale?
    grazie in anticipo x le informazioni.
    luisa