1. Dintorni di Napoli - mezzi pubblici

di , il 11/7/2016 23:43

Ciao a tutti! Quest'estate visiterò Napoli per la prima volta e visto che ci starò una decina di giorni vorrei passare due/tre giorni fuori città, possibilmente nell'entroterra con possibilità di fare passeggiate e stare in mezzo alla natura.

All'inizio avevo pensato al parco nazionale del Cilento, ma purtroppo temo di dover abbandonare questa opzione perché non posso noleggiare un'auto. A complicare ulteriormente le cose sarò a Napoli a cavallo di Ferragosto quindi probabilmente la costa sarà impraticabile (per questo avevo pensato all'entroterra).

Avete qualche consiglio da darmi? Mi rendo conto che è una situazione un po' complessa (:

Grazie in anticipo, Chiara

2. chiaraelle
    , 11/7/2016 23:43
    Ciao a tutti! Quest'estate visiterò Napoli per la prima volta e visto che ci starò una decina di giorni vorrei passare due/tre giorni fuori città, possibilmente nell'entroterra con possibilità di fare passeggiate e stare in mezzo alla natura. All'inizio avevo pensato al parco nazionale del Cilento ma purtroppo temo di dover abbandonare questa opzione perché non posso noleggiare un'auto. A complicare ulteriormente le cose sarò a Napoli a cavallo di Ferragosto quindi probabilmente la costa sarà impraticabile (per questo avevo pensato all'entroterra).Avete qualche consiglio da darmi? Mi rendo conto che è una situazione un po' complessa (:
    Grazie in anticipo, Chiara