1. Andalusia 13-27 agosto

di , il 8/7/2016 19:47

ANDALUSIA Tour 13-27 Agosto Putroppo a poco più da un mese dalla partenza,per motivi personali, son rimasto senza la mia compagna di viaggio,avendo organizzato tutto con largo anticipo la mia vacanza ,mi ritrovo dunque a dover partire da solo…mi chiamo Gabriele,36anni,vivo in toscana…sono un appassionato di viaggi ed ho sempre “sete” di conoscere cose,luoghi,gente,tradizioni e culture nuove … ovviamente anche il sano relax e il divertimento fanno parte del mio modo di vivere una vacanza… Quindi sto cercando compagne di viaggio (ripeto…non per secondi ma soltanto per condividere una nuova e bella esperienza insieme e perchè no...anche una nuova amicizia)…il tour da me organizzato comprende volo ryanair bologna-siviglia andata e ritorno+noleggio auto 14gg+vari alloggi prenotati in giro… Ribadisco no secondi fini squallidi... ma cerco compagne di viaggio veramente motivate, simpatiche, solari e appassionate di viaggi tanto quanto me.

Io in cambio offro aereo+noleggio auto+pernottamenti… a vostro carico ci sarebbe soltanto il costo del cambio nome del volo ryanair (110€). Se siete curiose e motivate non esitate a contattarmi… osì potrò spiegarvi tranquillamente meglio il tutto, parlandovi sia di me che della vacanza... conoscendoci anche di persona prima della partenza

A presto….spero.... Gabriele

2. Gab80
    , 8/7/2016 19:47
    ANDALUSIA Tour 13-27 Agosto
    Putroppo a poco più da un mese dalla partenza,per motivi personali, son
    rimasto senza la mia compagna di viaggio,avendo organizzato tutto con
    largo anticipo la mia vacanza ,mi ritrovo dunque a dover partire da
    solo…mi chiamo Gabriele,36anni,vivo in toscana…sono un appassionato di
    viaggi ed ho sempre “sete” di conoscere cose,luoghi,gente,tradizioni e
    culture nuove … ovviamente anche il sano relax e il divertimento fanno
    parte del mio modo di vivere una vacanza… Quindi sto cercando compagne
    di viaggio (ripeto…non per secondi ma soltanto per condividere una nuova
    e bella esperienza insieme e perchè no...anche una nuova amicizia)…il tour da me organizzato comprende volo
    ryanair bologna-siviglia andata e ritorno+noleggio auto 14gg+vari
    alloggi prenotati in giro… Ribadisco no secondi fini squallidi....ma cerco compagne di viaggio
    veramente motivate,simpatiche,solari e appassionate di viaggi tanto
    quanto me…io in cambio offro aereo+noleggio auto+pernottamenti… a vostro
    carico ci sarebbe soltanto il costo del cambio nome del volo ryanair
    (110€)….se siete curiose e motivate non esitate a contattarmi…così potrò
    spiegarvi tranquillamente meglio il tutto…parlandovi sia di me che della vacanza...conoscendoci anche di persona prima della partenza… a presto….spero....
    Gabriele