1. Coast to coast USA

di , il 8/7/2016 17:38

Ciao, siamo Loredana e Alfio, due amici che hanno già fatto due viaggi insieme. Vogliamo fare il coast to coast in USA a maggio/giugno 2017 per 1 mese. Cerchiamo coetanei (ma anche persone che non hanno problemi a viaggiare con over 50 giovanili in tutto), che hanno la passione per i viaggi, che non disdegnino guidare (prenderemo un’auto a noleggio), che conoscano un minimo di inglese o spagnolo, che siano giovani dentro e adattabili. Il viaggio e le tappe li organizzeremo insieme. Contattateci solo se realmente interessati, dato che avete tutti i parametri.

2. huta
    , 26/11/2016 12:02
    Ciao Rossella58,

se vuoi contattarmi, mi farebbe piacere parlare di viaggi con te.

Grazie Manuela

Il mio contatto paolini.manuela@gmail.com
  3. Rossella58
    , 13/11/2016 18:47
    A dimenticavo, i vostri parametri sono anche i miei. Sono abituata ai lunghi viaggi. A presto.
  4. Rossella58
    , 13/11/2016 18:42
    Ciao sono Rossella, ed anch'io sto cercando di realizzare questo viaggio nello stesso modo in cui voi descrivete. Il periodo mi sembra ottimo.Fatemi saper al più presto.
  5. castagno51
    , 8/7/2016 17:38
    Ciao, siamo Loredana e Alfio, due amici che hanno già fatto due viaggi insieme. Vogliamo fare il coast to coast in USA a maggio/giugno 2017 per 1 mese. Cerchiamo coetanei (ma anche persone che non hanno problemi a viaggiare con over 50 giovanili in tutto), che hanno la passione per i viaggi, che non disdegnino guidare (prenderemo un’auto a noleggio), che conoscano un minimo di inglese o spagnolo, che siano giovani dentro e adattabili. Il viaggio e le tappe li organizzeremo insieme. Contattateci solo se realmente interessati, dato che avete tutti i parametri.