1. California L.A/Parchi/Las Vegas/San Francisco

di , il 7/7/2016 00:20

Ciao a tutti cari Viaggiatori! Sono Roberto, 34 anni e vivo a Londra ma dal 29 Agosto al 12 Settembre mi piacerebbe fare un tour della California.

Non ho ancora pianificato nel dettaglio, ma ho appena preso i voli Milano/Los Angeles (buone offerte British Airways se vi interessa).

Sono molto interessato ad affittare un auto e girare qualche giorno nei parchi, un giro rapido a Las Vegas, San Francisco ed un paio di giorni al mare sulla strada del ritorno.

Se qualcuno e' interessato o e' sulla strada anche per solo qualche giorno mi faccia sapere:)

A presto

Buon viaggio

Roby

2. Neroby
    , 7/7/2016 00:20
    Ciao a tutti cari Viaggiatori!!Sono Roberto 34 anni e vivo a Londra ma dal 29 Agosto al 12 Settembre mi piacerebbe fare un tour della California.Non ho ancora pianificato nel dettaglio, ma ho appena preso i voli Milano/Los Angeles (buone offerte British Airways se vi interessa).
    Sono molto interessato ad affittare un auto e girare qualche giorno nei parchi, un giro rapido a Las Vegas, San Francisco ed un paio di giorni al mare sulla strada del ritorno.
    se qualcuno e' interessato o e' sulla strada anche per solo qualche giorno mi faccia sapere:)
    a preso,
    Buon viaggio
    Roby