1. Torino a Ferragosto

di , il 6/7/2016 12:07

Ciao a tutti i viaggiatori! Sono Fabrizio di Roma e dal 13 al 16 agosto prossimi sarò a Torino per immergermi nell'arte e nella cultura piemontese, con visita al Museo Egizio, alla Reggia di Venaria, al Museo del Cinema e al Borgo Medievale, e belle passeggiate per la città, sia di giorno sia di notte. Qualcuno/a di voi è interessato a venire?

Per contattarmi potete scrivermi a todesx@libero.it o telefonarmi al 3384422809. Io arriverò a Torino il 13 agosto con il treno delle 17.20, e il mio programma prevede, all'arrivo un primo giro per ambientarmi e orientarmi, la domenica visita alla Reggia di Venaria, lunedì mattina Museo Egizio e poi al pomeriggio visita guidata al Borgo Medievale, martedì mattina Museo del Cinema. Non mancheranno momenti di break e relax in bar e caffè storici. Pronti a partire?

Un saluto da Roma, Fabrizio!

2. fabricius3078
    , 6/7/2016 12:07
    Ciao a tutti i viaggiatori! Sono Fabrizio di Roma e dal 13 al 16 agosto prossimi sarò a Torino per immergermi nell'arte e nella cultura piemontese, con visita al Museo Egizio, alla Reggia di Venaria, al Museo del Cinema e al Borgo Medievale, e belle passeggiate per la città, sia di giorno sia di notte. Qualcuno/a di voi è interessato a venire? Per contattarmi potete scrivermi a todesx@libero.it o telefonarmi al 3384422809. Io arriverò a Torino il 13 agosto con il treno delle 17.20, e il mio programma prevede, all'arrivo un primo giro per ambientarmi e orientarmi, la domenica visita alla Reggia di Venaria, lunedì mattina Museo Egizio e poi al pomeriggio visita guidata al Borgo Medievale, martedì mattina Museo del Cinema. Non mancheranno momenti di break e relax in bar e caffè storici. Pronti a partire????Un saluto da Roma, Fabrizio!