1. Spariti per caso???????

di , il 24/3/2002 00:00

Ragazzi....so che essendo nuova dovrei essere l'ultima ad impicciarsi e a fare prediche e a cercare di convincere chi neanche mi conosce un pò!!!!!Il sito di TPC e in particolar modo i forum stanno diventando un mortorio!!!Stiamo rovinando il lavoro di una squadra che lavora per noi..

L'astenersi dai forum è controproducente,secondo me ,per chi ci lavora e anche per noi stessi!Non sarebbe più semplice ignorare gli interventi puerili e sciocchi di chi ,con aria saccente,cerca di portare scompiglio???Io non so perché tutto questo sia successo ...ma so che non è giusto sparire in questo modo.Dai Giò,Fly,Megane,Pepa,Mariasole,Siria....e tutti gli altri che entrano per volontà ..o per caso nel nostro sito...cercate di dare dei segni della vostra presenza..

Grazie comunque

Baci Barbara

2. Megane P. 1
    , 12/4/2002 00:00
    Per Tric&Trac
    Guarda che non ci rimango per niente male....ciao Meg
  3. Barbara La mantia 1
    , 12/4/2002 00:00
    RINGRAZIO LA BANDA DI TURISTI PER CASO CHE CI DA LA POSSIBILITA' DI PARLARE DI TUTTO!E'VERO..QUESTO è UN SITO PREVALENTEMENTE BASATO SUI VIAGGI...MA CULTURA SIGNIFICA ANCHE PARLARE,SCAMBIARE OPINIONI E CONFRONTARSI SUI PIù SVARIATI TEMI..
    ...CIAO A TUTTI
    BARBARA
  4. Annie
    , 11/4/2002 00:00
    ....ciò che mi sconcerta è che si è tutti pronti a criticare la de filippi e i programmi del genere...poi ai forum che propongono questi argomenti risponde sempre qualcuno....e in un sito di viaggi come questo...dove tutti hanno viaggiato chissà quanto....per avere delle risposte nei forum di viaggio legati a qualche nazione...bisogna piangere!!!!!! se aspetto le informazioni che mi servono....faccio prima a fare da me!!!!!! susy
  5. Trick&track -
    , 11/4/2002 00:00
    gli ultimi forum sono noiosi e spesso simili tra loro.
    megane poi se non propone qualcosa le prende male...almeno fossero originali o interessanti...argomenti che si spengono subito...
    certo potrei proporre qualcosa io, ci penserò...
  6. Megane P. 1
    , 4/4/2002 00:00
    Uno che è sparito è Brutfort, ma dove sarà finito? Se ci sei batti un colpo!
  7. Megane P. 1
    , 27/3/2002 00:00
    Ho una colonna sonora per il ritorno, eccola:

ROMA nun fa la stupida stasera

Damme 'na mano a faje di de si

Sceji tutte le stelle
    più brillarelle che poi
    e un friccico de luna tutta pe' noi

Faje sentì ch'è quasi primavera
    manna li mejo grilli pe' fa cri cri

Prestame er ponentino
    più malandrino che ciai

Roma reggeme er moccolo stasera.
  8. Megane P. 1
    , 26/3/2002 00:00
    Ritornando all'argomento del forum "SPARITI...PER CASO?", dopo una specie di Chi l'ha visto riecco Giò!

"RITROVATI PER CASO" ecco il nuovo argomento del forum!
  9. Turista Anonimo
    Un carissimo saluto a tutti, in particolare a Fly, che non avevo ancora reincontrato...o è meglio dire riletto? Io mangio spesso le orecchiette di grano con i minchiareddi, che sono i classici "cavatelli", ricavati col le vecchie "Acuceddre", ossia i grossi aghi d'acciaio che servivano per cucire i materassi, quando non c'era il sig. Permaflex. Sono ricavati, uno ad uno, di farine di grano duro e sono un piatto da Re. Naturalmente devono essere conditi con sugo di pomodoro, parmigiano e basilico. Se capitate dalle mie parti ve li farò assaggiare, però è un piatto pericoloso per i fratelli del Nord, sembra che una volta assaggiati diventino irreversibilmente "Terun".
    Provare per credere!
    Giò
  10. Fabrix Antonelli
    Ho trovato anche un pezzo della colonna sonora..

Autostrada deserta al confine del mare
    sento il cuore più forte di questo motore
    Sigarette mai spente sulla radio che parla
    io che guido seguendo le luci dell'alba
    Lo so lo sai la mente vola
    fuori dal tempo e si ritrova sola
    senza più corpo né prigioniera
    nasce l'aurora
    Tu sei dentro di me come l'alta marea
    che scompare e riappare portandoti via
    Sei il mistero profondo, la passione, l'idea
    sei l'immensa paura che tu non sia mia.
    Lo so lo sai il tempo vola
    ma quanta strada per rivederti ancora
    per uno sguardo per il mio orgoglio
    quanto ti voglio
    ..per dirti quanto ti voglio

ciao
  11. PepaC.
    concordo pienamente con Fly.

ciao a tutti!
    Pepa
  12. Fabrix Antonelli
    Profumi, odori e sapori della nostra terra.

Mi solletica l'idea di un incontro enogastronomico, con i partecipanti che arrivano con i vari prodotti tipici regionali. Vini, oli, salumi, paste speciali, formaggi, mieli, etc. etc.
    Con relazione finale su TPC, magari con qualche video e audio delle mitiche giornate.

Effettivamente da Giò protrebbe essere l'ideale..

ciao fly
  13. Megane P. 1
    Sciocchino....era pura curiosità!
  14. Fabrix Antonelli
    Cara Megane,
    anche se subito avrai pensato a tanti piccoli organi che richiamano una parola con cui una parte del corpo umano viene definita dalle tue parti, in realtà dovrebbe trattarsi di un tipo di pasta di farina d'orzo e di grano e che per dare la rotondità ai minchia..reddi venivano usati i ferri di vecchi ombrelli.
    Poi potrei sbagliare..

Un caro saluto a Giò..
  15. Megane P. 1
    Diego, che sono le orecchiette con i "Minchiareddi"?
  16. Diego Delano
    , 25/3/2002 00:00
    Conosco la regione di Giò e vi posso garantire che è fantastica. Il mare è ancora come lo vidde Enea profugo da Ilio e approdato a Badisco, a due passi da Otranto. Poi c'è il pane di Altamura, fantastico pane, da mangiare caldo senza companatico. POi ci sono le "Frise" di grano o di orzo, condite con pomodoro fresco, origano e olio extravergine di oliva, fanno risuscitare Lazzaro un'altra volta. Non parliamo dei frutti di mare, fasolari, cannolicchi, cozze, vongoloni e vongole, ricci di mare, coccioli tarantini, cozze patelle e...dulcis in fundo i tartufi di mare. E poi ci sono le pucce con le olive o con l'uva sultanina, le fave con le cicorie, le cime di rapa con le orecchiette o le orecchiette con i "minchiareddi" con il sugo di pomodoro.......tenetemi che stò svenendo!!!!
    Diego