1. Istanbul: cosa non perdere?

di , il 24/3/2002 00:00

Ciao..

Ho in progetto a settembre una settimana a Istanbul. Mi dite cosa non posso assolutamente perdere e cosa fare nel tempo libero? se mi date qualche indirizzo carino ve ne sarai grata. Liborio se leggi questo messaggio ancora grazie :))

Aspetto le vostre risposte

2. G.luciana Tannamori
    , 15/6/2002 00:00
    Gentili redattori e gentili lettori di turisti per caso ho letto il viaggio del 28/03/02 in TURCHIA descritto dal signor Paolo M. sono convinto che sia un pessimo falso.
    Se esiste una continuità storica e culturale dalla creazione di Cesare fino ai giorni nostri lo dobbiamo esclusivamente all'impero d'oriente.
    Viaggiare o inventarsi viaggi in questo modo senza conoscere e sentire la storia è inutile.
    Ed è inutile farlo sapere.
  3. Manuel Dall'osto
    , 7/4/2002 00:00
    vado in turchia,con zaino e sacco a pelo,gli ultimi 15 giorni di aprile!regalo di laurea!magari ci si vede!!manuel
  4. Heidi Iuliano
    , 2/4/2002 00:00
    Ciao,
    vado in Turchia tra un mesetto e ancora non so cosa mi aspetta. Sto leggendo la guida che mi accompagnera' nel miei viaggio solitario ma gradirei qualsiasi informazione o suggerimento (hotel,trasporti, escursioni...)
    GRAZIE MILLE!!! :-)
    Heidi
  5. Cristina Anleri
    , 28/3/2002 00:00
    grazie mille per le indicazioni... avremo una settimana di tempo per vedere la città quindi spero di riuscire a visitare tutto quello che mi hai indicato e anche di più !!!
    se poi sai qualche indirizzo in particllare di alberghi in cui ti sei trovato bene o ristoranti o cose del genere scrivimi pure direttamente alla mia email e te ne sarò "gratissima " !!!
    ciao
    cristina
  6. Paolo Motta 2
    , 25/3/2002 00:00
    aghia sophia
    moschea blu
    moschea di solimano
    basilica cisterna
    tramonto dalla torre di galata
    topkapi e musei interni
    mercato egiziano
    gran bazaar
    oziare nella fumeria in divan caddesi
    hamam non turistico
    quartiere di galata la sera
    dolmbache e gli altri palazzi sul bosforo
    la grande moschea sulla parta easiatica
    il quartiere di casette in legno dietro sultanamet
    mangiare al porto
    escursione in giornata ad adrianopoli (edirne)
    girare tra la gente che pesca sul ponte di galata
    di domenica fare un giro nel grosso parco sotto le pendici del topkapi, tra migliaia di famigliole turche,
    girare per l'università di istanbul

ciao paolo-milano
  7. Cristina Anleri
    , 24/3/2002 00:00
    Ciao..
    ho in progetto a settembre una settimana a Istanbul. Mi dite cosa non posso assolutamente perdere e cosa fare nel tempo libero? se mi date qualche indirizzo carino ve ne sarai grata. Liborio se leggi questo messaggio ancora grazie :))
    aspetto le vostre risposte