1. Info Malaysia

di , il 19/5/2003 00:00

Ciao a tutti,

Avrei bisogno di sapere se è vero che in Malaysia, si possono acquistare prodotti informatici , ma soprattutto telecamere e fotocamere digitali, ad un buon prezzo.

Se qualch'uno di voi ha fatto spese a Kuala Lumpur può darmi qualche dritta? vorrei partire dall'Italia senza apparati foto/video e comprali in loco.

Cosa mi consigliate?

Grazie

Max

2. Sara Belfanti
    , 2/5/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    in settembre andrò in Malesia per le vacanze. Tra le isole ho scelto Perhentian, ma non so quale parte dell'isola abbia la spiaggia più bella. Sono incerta tra due zone: quella del Perhentian Island Resort e il Tuna Bay. Qual'è migliore come spiaggia? Inoltre ho trovato il sito di un nuovo resort, sepmpre a Perhentian Besar: si chiama Arwana e costa incredibilmente poco per il livello di servizi che offre (e questo mi crea qualche dubbio!). Qualcuno ne sa qualcosa?
    Ciao e grazie!
    Sara
  3. M.rosaria Spada
    , 25/4/2004 00:00
    Scusate sono sempre io.....dimenticavo l'indirizzo di posta....
    per piacere rispondete....non ho molto tempo per decidere!!!!!!
  4. M.rosaria Spada
    , 25/4/2004 00:00
    Per piacere...dopo aver letto tutte ste cose di insetti...ragni...serpenti...malaria...etc.etc. mi sta passando la voglia di andare in quei posti che presumo siano bellissimi!!!
    Qualcuno mi dice realmente com'è la situazione??? Dovrei partire i primi del prossimo agosto!!! Quale zona è preferibile visitare per restare incantati e nello stesso tempo poco...terrificati da presenze a "più zampe"?????
    Io continuo ad essere dell'idea di visitarla stà Malesya....ma..??
  5. Cris Silvana
    , 23/4/2004 00:00
    Ad agosto andremo in Malesia sono indecisa tra questi resort alle Perhentian Flora Bay-Tuna bay. Se qualcuno li conosce mi può dare indicazione di quale sia + carino ma soprattutto che abbia davanti una spiaggia con sabbia e mare bellissimo.(così mi hanno detto del mare alle Perhentian?in che posizione sono??Come si mangia nei loro ristoranti qualsiasi info è utile.Grazie
  6. Giovanni maria Cambioli
    , 16/3/2004 00:00
    ciao Debborah io sono Giovanni e partiro x la malesia il 24 aprile.

so che la piu parte dei voli interni se ne occupa la berjaya air malaysia,e che solo entrando in contatto con loro puoi riservare un volo interno anche xche noi l'ho abbiamo fatto.

io e la mia ragazza siamo passati attraverso un addetto della berjaia che si chiama julius e ci ha riservato il volo singapore tioman al costo di 120 dollari di singapore all'in circa 100 chf o 75 euro

(e si sono italiano ma vivo in svizzera) allora l'indirizzo e berjayaa@tm.net.my(julius)

e per riservare e reserve@berjaya-air.com (anche se non siamo riusciti a riservare tramite questo indirizzo)

julius parla inglese e se vuoi ti puo dare anche molte informazioni e molto gentile

se posso aiutarti ulteriormente ne saro felice sicuramente ne sapro di piu dopo il viaggio

ps. la guida dell'routard e lonely planet sono molto utili

buon viaggio GIO e DO

p.p.s il tuo indirizzo e-mail non funziona
  7. debsfo
    , 15/3/2004 00:00
    Dopo aver conosciuto Bali la mia decisione è sicuramente di tornare in
    Oriente, + precisamente in Malesia.
    Sto cercando qualsiasi info e consiglio pratico per poter organizzare
    un viaggio in autonomia.
    Leggendo qua e la mi sono fatta un'idea del tour: kl-parco del Taman Negara - Perhentian
    Le mie domande sono queste:
    ho sentito dire che ci sono 3 voli da kl a kuala besut (per le perhentian) il volo dura 50 minuti, io vorrei sapere il costo e se il volo può essere prenotato dall'italia o direttamente nell'aeroporto di kl?
    tra perhentian Kecil o Basar qual'è quella più bella?
    conoscete un'albergo dove dormire a kl a cifre ragionevoli (tipo max 15Euro a testa)
    E poi tutte le info che avete sul teman negara, ho sentito che al di là del fiume c'è il villaggio dove dormire costa molto meno rispetto al resort.
    Scusate per le numerose domande.
    Grazie a tutti
    Ciao
    deborah
  8. Irina 1
    , 5/3/2004 00:00
    Ciao,
    io ho intenzione di partire per la Malesia dopo il prossimo ferragosto. Vorrei arrivarci dalla vicina Thailandia, visto che mi manca da visitare la parte sud! Penso che andro' sola, come mi capita sovente.
    Posso fare riferimento su di te per qualche consiglio utile od informazione circa i posto da vedere assolutamente od evitare?
    Ciao
    irina
  9. Laura Barbieri
    , 29/2/2004 00:00
    ciao!
    sto organizzando un viaggio in Malaysia di tre settimane.
    Purtroppo partiremo nel periodo di alta stagione (25 luglio - 15 agosto) e mi sono accorta di quanto siano maggiorati i prezzo dei voli aerei ... volevo chiedere a chi è partito gli scorsi anni per la Malaysia in questo periodo se ha trovato una compagnia aerea più economica delle altre o qualsiasi altro sistema per risparmiare qualcosa sui voli!
    grazie a tutti, ciao
  10. Turista Anonimo
    , 19/2/2004 00:00
    Ma dove sei stato in Malesia? Sii più preciso... cosa ti ha deluso e perchè?
    Io vorrei andarci quest'estate e visitare KL, l'interno e qualche isola....

grazie

Tiziana
  11. Marco e ile
    , 18/2/2004 00:00
    la malesia è stata la ns piu grande delusione!!!!!!
    alghe, buste di plastica, coccodrilli, nonche moto d' acqua dappertutto!!!!!
    fidati lascia perdere!
    cmq per info sono qui
  12. Giovanni maria Cambioli
    , 15/2/2004 00:00
    per GENNARO DI AVERSA vorrei conoscere la tua e mail per ottenere delle informazioni sulla malesia.
    la mia ragazza e io partiremo verso la fine di aprile x sole 3 settimane quindi ci servono molte informazioni.
    TI ringrazio anticipatamente GIO

P.S. accetiamo informazioni da tutti grazie e ciao
  13. Gino Latino
    , 21/1/2004 00:00
    Ma non è possibile andare in malesia per comprarsi la fotocamera!!! Godetevela che è bellissima, io ci sono stato l'estate scorsa.
    Comunque per un 15% di sconto non vale la pena comprare all'estero, tanto vale aspettare qualche promozione in italia
  14. Luca X
    , 27/12/2003 00:00
    Per Gennaro di Aversa: poichè sono in procinto di partire per la Malaysia nel prossimo mese di gennaio/febbraio, vorrei sapere la tua email per chiederti consigli e dritte e un itinerario di massima per evitare i monsoni e le relative piogge. Mi chiedevo, ad esempio, se le Perentiane sono visitabili anche in quei mesi o sono chiuse.
    Ciao e grazie per quanto potrai fare.
  15. Stefano Battel
    , 17/11/2003 00:00
    Salve,
    con piacere vedo che ho trovato utili notizie presso il vs. sito.
    Sarò nel Borneo Malese dal 25/12/03 al 03/01/04. Ci arriverò
    via Hong Kong visto che sarò li per lavoro precedentemente.
    Amici mi hanno prenotato presso un resort sito a 30Km a nord
    di Kota Kinabalu.
    Vorrei sapere se sono effettivamente necessarie vaccinazioni particolari e cosa c'è di interessante da visitare.
    Testerò di persona i consigli che mi darete per cui potrò essere
    obiettivo e dare a mia volte ulteriori utili informazioni.
    Ringraziandovi fin da ora attendo news a breve prima di partire per HK.
  16. Valeria Antonucci
    , 15/10/2003 00:00
    Vorrei avere delle informazioni sull'isola di Langkawi (periodo soggiorno fine dicembre 2003) in termini di clima, spiagge, possibilità di fare snorkeling o diving ed escusioni.

Grazie infinite.
    Valeria