1. La sfiga ci vede bene

di , il 19/5/2003 00:00

Salve,

Come da oggetto ho da qualche settimana prenotato con largo anticipo le mie vacanze in Kenia...e che mi sento dire da pochi giorni?

I voli inglesi sono sospesi, terrorismp Al kaeda...insomma voi cosa fareste?

2. Turista Anonimo
    , 29/5/2003 00:00
    ciao
    non ti preoccupare ... pure io a febbraio dovevo fare un viaggetto e avevo optato per zanzibar o kenia ... viaggi di cui parlavo già da un po ... era praticamente nei miei sogni
    ho cambiato meta ... si mi è dispiaciuto moltissimo anche perchè avevo gia fatto le vaccinazioni...
    ho optato per i caraibi
    pensa al caso .. al ritorno dal viaggio dei caraibi scelto come sostituto del kenia ci siamo trovati all'aeroporto di Malpensa con il volo in arrivo indovina da dove ... si si si proprio dal kenia ... le nostre valigie si sono mischiate con le altre ... quella è stata l'unica ventata ke ho respirato di kenia...

scusate mi sento un po dislessica nel scrivere e nel raccontare le cose... ma a quest'ora ho voglia solo di andarmene a casa
    bacio
  3. Turista Anonimo
    , 23/5/2003 00:00
    Caro Tiziano, in effetti il Kenya lo metterei da parte (per ora) anche io. Scegli un posto diverso, poi sì, è verissimo, la sfiga ci vede eccome!, però non andiamocela a cercare.... Oggi a me hanno proposto il Costa Rica, può essere un'idea.
    Ciao
  4. Turista Anonimo
    , 21/5/2003 00:00
    Dai, cambia posto, il mondo e' tanto grande. Pensa che gia' da prima della SARS io sto progettando un viaggione per l'autunno, stavolta non in Asia ma in America Latina. Poi e' scappata fuori la SARS e mi sono detta: va', che culo! Non credere alla sfiga, pensa positivo... e nel dubbio tocca ferro!
  5. Turista Anonimo
    , 20/5/2003 00:00
    Marina ti ringrazio per la simpatia che ricambio, credo che Rita mi abbia semplicemente inviato un sorriso che ricambio con molto affetto :-))))
  6. Turista Anonimo
    che vuol dire Rosalba :-)?
    Che Rosalba ti fa ridere? A me è molto simpatica invece.
  7. Turista Anonimo
    Rosalba :-)
  8. Turista Anonimo
    Consiglio di visitare il sito:
    http://murphylaw.dalweb.it/
  9. Turista Anonimo
    comunque una cosa è certa.... la sfiga ci vede benissimo..
  10. Turista Anonimo
    si hai ragione..... dimenticavo che la stessa cose mi è accaduta l'anno scorso a Praga quando la moldava aveva straripato.
  11. Tiziano Gabrielli
    ...be credo che per poter annullare una viaggio senza pagare la penale debba uscire un comunicato ufficiale della Farnesina che sconsiglia di andare in quel paese, purtroppo ancora non è accaduto...
  12. Elena Del sordo
    Allora dove si va in vaxanza per stare tranquilli e rilassati? cio avrei pensato la Grecia.....avete qualcosa da dirmi? accetto consigli!
  13. Turista Anonimo
    oppure magari annullando con largo anticipo non devi proprio pagare...ma non sono sicura
  14. Turista Anonimo
    non sono mai stata a capo vERDE ma chi ci è stato me ne ha parlato bene...
  15. Turista Anonimo
    Perchè devi pagare una penale per l'annullamento???
    In questo caso è un annullamento dovuto a fattori di terrorismo: se deu nazioni chiudono i voli per questa meta, non vedo perchè ti debbano chiedere una penale. Fai valere i tuoi diritti. Non sei tu a voler rinunciare, ma ti obbligano alla rinuncia
  16. Tiziano Gabrielli
    ...avevo pensato di andare in alternativa a Capo Verde...cmq dovrò pagare la penale di annullamento di circa 100 euro...uffa! Tu che ne pensi di Capo Verde? Ho letto qualcosa sul sito e non sembra male...