1. CARLO E ERIKA

di , il 18/5/2003 00:00

Salve io e la mia ragazza siamo in procinto di sposarci il prossimo 21/09/2003 e ci stiamo informando il piu' possibile su queste localita. Siamo molto indecisi: polinesia o australia? vorremmo trovare piu' informazi0oni possibili per spendere il "poco" ma soprattutto riuscire veramente a vedere cio' che c'e' di interessante.

Grazie per l'aiuto

Carlo

2. Patrizia Orlandini
    , 1/8/2005 00:00
    Ciao sono Patty ho 38 anni sposata e con due bimbi di 4 e 3 anni. Io e mio marito vorremmo trasferirci in Polinesia. e' da un po' che ci pensiamo e con la crescita dei bambini abbiamo constatato che l'Italia è un paese in cui l'educazione e la civiltà non esistono +. Ringraziamo chiunque possa fornirci informazioni per trasferirci e aprire un'attività. grazie
  3. Luca Rossi 12
    , 15/7/2005 00:00
    Anche io sono decisamente incuriosito dalla Polinesia e da tutti i cosiddetti paradisi tropicali. Mi piacerebbe avere qualche informazione sulle possibilità di trasferirsi stabilmente la.
  4. Luca Rossi 12
    , 15/7/2005 00:00
    Anche io sono decisamente incuriosito dalla Polinesia e da tutti i cosiddetti paradisi tropicali. Mi piacerebbe avere qualche informazione sulle possibilità di trasferirsi stabilmente la.
  5. Giorgio 35
    , 14/7/2005 00:00
    sono un ragazzo 32enne di Padova (lauereato in economia; la passione per la ristorazione mi ha però portato anche a diventare sommelier, barman e pizzaiolo durante gli studi ; ).....anch'io ho da molto tempo questo sogno nel cassetto:l'Italia mi sta stretta e sono molto attirato dall'isola di Bora Bora...ma in realtà son tutte stupende quelle isole.. potete darmi qualche dritta su come potersi trasferire e in che campo si può trovare lavoro?se fra voi ci sono potenziali socie/i onesti....parliamone!
    vi ringrazio sin d'ora per l'attenzione
    Giorgio
  6. Stephan Fusani
    , 13/7/2005 00:00
    se è possibile info utili per vivere polinesia francese . attivita qualsiasi per mantenere 3 persone grazie
  7. Angelo Mancini
    , 22/6/2005 00:00
    ciao vorrei andare a luglio in polinesia, mi dite quali sono le isole da vedere assolutamente e quelle che posso evitare?
    vorrei anche consigli da chi c'è stato ma non ha speso un capitale.
    p.s. io non ci vado in viaggio di nozze.
    grazie a presto
    angelo
  8. Paolo Redaelli
    , 18/6/2005 00:00
    ciao ho 33 anni sono sposato con due bambine di 2 e 4 anni e vorrei portare la mia famiglia in polinesia f. a vivere come posso realizzare questo sogno? ciao grazie.
  9. Cristina Valentini 1
    , 14/6/2005 00:00
    ciao a chi mi sa dare qualche dritta per andare in polinesia senza esagerare nella spesa
    c'è qualcuno che si è organizzato da solo il viaggio ?

qual'è l'isola da non perdere ? (abbiamo solo 2 settimane )
    grazie per quanti mi sapranno dare informazioni
    contiamo di partire in novembre oppure marzo 2006
  10. Salvatore Iavarone
    , 18/5/2005 00:00
    ciao...sto prendendo in seria considerazione il trasferimento in Polinesia...potreste darmi delle dritte....

Grazie

...io
  11. Lucia Bassani
    , 17/5/2005 00:00
    anch'io dopo aver trascorso 3 settimane in polinesia, lo scorso anno, ci ho lasciato il cuore. Mi piacerebbe avere delle informazioni più dettagliate su come fare a comprare casa a Moorea, per esempio ed intraprendere una attività che mi permetta di viverci. Grazie per le eventuali informazioni che riuscirete a mandarmi.

Lucia
  12. Luca Pagni
    , 16/5/2005 00:00
    Vorrei capire anch'io se e possibile, e con quali costi, vivere in Polinesia...
  13. Giuliana Perini
    , 14/5/2005 00:00
    Ciao,

L'anno scorso io e la mia compagna abbiamo trascorso 25 giorni in Polinesia Francese. Abbiamo visitato 3 diversi atolli e speso per: volo intercontinentale, 3 voli interni, vere pensioni polinesiane in mezza pensione € 3.300,00 a testa.

Scrivete al mio email, abbiamo mantenuto contatti che vi possono aiutare nell'organizzare il viaggio.

Diego&Giuliana
  14. Marzia Grassi
    , 20/4/2005 00:00
    salve,ci piacerebbe tanto visitare la polinesia in agosto ,ci adattiamo a qualsiasi sistemazione economica, vorremmo informazioni per alloggi in case familiari o campeggi.grazie ciao
  15. Stefania Scalone
    , 16/4/2005 00:00
    Ciao sono Stefania,desidero avere informazioni per quanto riguarda la possibilità di andare a vivere in Polinesia e dunque poter anche lavorare.
    Grazie.
  16. Simona Borelli
    , 14/4/2005 00:00
    un consiglio se volete andare in polinesia è quello di visitare almeno 2 isole e non rimanere su una sola.
    BORA BORA è stupenda (si dovete passare minimo cinque giorni).