1. Pantelleria

di , il 22/3/2002 00:00

Ciao a tutti, ho scoperto da poco tpc e quindi non ho ancora capito come funziona ,per la verita' non so neanche bene usare il pc.Comunque per tutti coloro che sono interessati a visitare l'isola di Pantelleria posso darvi parecchi suggerimenti e indirizzi per non rimanere spiazzati. Buon viaggio a tutti.

2. Elisabetta Varisco
    , 26/3/2002 00:00
    Ciao a tutti! Mi piacerebbe trascorrere una settimana a Lampedusa ed una a Pantelleria. Vorrei sapere se esiste un collegamento diretto tra le due isole, senza dover tornare a Porto Empedocle con il traghetto oppure a Palermo, se decidessi di utilizzare l'aereo. Grazie per i vostri suggerimenti! Elisabetta
  3. Simona Magnasco
    , 25/3/2002 00:00
    Ciao sono Simona.
    Sono una navigatrice internet disperata perchè non riesco a trovare un appartamento per 2 persone o a Lampedusa o a San Vito Lo Capo o a Pantelleria... Non un misero appartamento che costi poco.. Perchè ce n'è tanti ma tutti a prezzi stratosferici. Mi dareste una mano a cercare qualcosa a modica cifra? Magari anche un Dammuso.. Grazie.
  4. Laura Novara
    , 25/3/2002 00:00
    Ciao,
    per caso sai se è possibile fare windsurf a Pantelleria?
    Grazie
  5. Franco Messina
    , 22/3/2002 00:00
    Ciao a tutti, ho scoperto da poco tpc e quindi non ho ancora capito come funziona ,per la verita' non so neanche bene usare il pc.Comunque per tutti coloro che sono interessati a visitare l'isola di Pantelleria posso darvi parecchi suggerimenti e indirizzi per non rimanere spiazzati. Buon viaggio a tutti.