1. Capitale europea ultima settimana d'agosto

di , il 29/5/2016 16:45

Cerco amiche o amici per fare un viaggio in una capitale europea l'ultima settimana di agosto, persone avventurose che amano camminare! :)

2. nuvolabianca
    , 25/6/2016 20:34
    ciao, potrebbe andare bene periodo. e su capitale sono stato in alcune ma mi affascinerebbe oslo/stoccolma/helsinki o stati baltici oppure altra purchè comoda con aereo economico. dove sono stato no problem a ritornarci.....e poi spero un pò free e un pò insieme x farci compagnia ma anche girare qualche oretta autonomamente. spero tu mi risponda buona serata
  3. marco_111
    , 17/6/2016 21:09
    ciao arianna
    sono marco di rimini..(ho 37 anni ormai, non so se è importante, ma te lo scrivo...)
    scusa il disturbo, ma mi sai essere un po piu precisa? che mete? tipo qual' è la prima città a cui hai pensato? avvventurose in che senso?camminare non è un problema...
    ciao grazie e comunque sia buone vacanze
    marco
  4. Arianna D'errico
    , 3/6/2016 15:45
    Ciao Massimo, sono già stata in queste tre città e pensavo ad una meta differente :)
  5. rainbow74
    , 3/6/2016 12:35
    ciao sono Massimo di Spezia, quasi 42 anni. La tua proposta mi interessa, le capitali europee che meritano una visita sono tante, io pensavo tra le tante Berlino, Praga, Lisbona...che ne pensi?
  6. Arianna D'errico
    , 29/5/2016 16:45
    Cerco amiche o amici per fare un viaggio in una capitale europea l'ultima settimana di agosto, persone avventurose che amano camminare! :)