1. Repubblica Dominicana: appartamenti a Bayahibe

di , il 27/5/2016 14:20

Ciao a tutti, vorrei andare a Bayahibe i primi 10 gg di gennaio 2017, ma essendo in 4 (2 adulti, un ragazzo e un bambino di 3) le cifre sono "importanti", per questo vorrei sapere se si possono affittare appartamenti dentro i resort per poter comunqe usufruire dei servizi (piscina, servizio spiaggia, ecc) e risparmiare un pò sul resto. Grazie in anticipo del vostro aiuto.

2. marti on the beach
    , 15/9/2016 17:10
    Ciao Daniela, ti consiglio di dare un'occhiata a Hotel Villa Iguana. Si trova nel cuore di Bayahibe, non è un all-inclusive ma la colazione è compresa nel prezzo della stanza e in generale offrono un servizio molto completo. C'è la piscina a disposizione di tutti gli ospiti e l'hotel si trova a pochi minuti a piedi dalle spiagge e dai ristoranti e bar del villaggio.
    I miei hanno alloggiato lì per due settimane (mamma, papà e mia sorella di 19 anni) quando sono venuti a trovarmi e si sono innamorati della struttura e di Bayahibe in generale. Io vivo a Bayahibe da quasi 3 anni e posso consigliare questo hotel a occhi chiusi.
    Buona vacanza!
  3. Turisti Per Caso.it
    , 13/9/2016 17:28
    Ciao, segnaliamo lo spazio della guida per caso della Repubblica Dominicana per fare domande su questo paese: http://turistipercaso.it/forum/t/69634/repubblica-dominicana.html
  4. Daniela G. 1
    , 27/5/2016 14:20
    Ciao a tutti, vorrei andare a Bayahibe i primi 10 gg di gennaio 2017, ma essendo in 4 (2 adulti, un ragazzo e un bambino di 3) le cifre sono "importanti", per questo vorrei sapere se si possono affittare appartamenti dentro i resort per poter comunqe usufruire dei servizi (piscina, servizio spiaggia, ecc) e risparmiare un pò sul resto. Grazie in anticipo del vostro aiuto.