1. Cercasi compagno/a di soggiorno per trasferimento in UK

di , il 24/5/2016 20:10

Causa difficoltà nel ricollocarmi professionalmente e al fine di perseguire le mie personali ambizioni, ho deciso di ri-trasferirmi nel Regno Unito.

Meta prescelta: Manchester. (Londra… Esaurita!). Partenza indicativamente attorno a Settembre 2016. Non mi pongo limiti di permanenza.

Sono una 40enne single, creativa, colta, indipendente, estroversa, responsabile, organizzata, pulita e ordinata.

Il mio Inglese è di livello C1 e possiedo già tutti i requisiti per vivere e lavorare nel Regno Unito (NIN, DBS/CRB laddove richiesti, Conto Bancario Inglese).

Sono sempre partita da sola ma questa volta preferirei condividere viaggio e alloggio con qualcuno quantomeno educato e rispettoso delle principali regole della buona convivenza e... Idealmente dotato di caratteristiche simili alle mie!

Cerco una persona di Milano, Parma, Reggio Emilia, Modena, Piacenza e/o zone limitrofe in modo da incontrarsi, conoscersi e valutarsi, ed eventualmente organizzare il tutto insieme nel corso dell’Estate.

Massima serietà. Si prega di astenersi soggetti privi di un minimo di spirito di iniziativa, diplomazia, pianificazione ed eterni indecisi.

Se pensate di essere la persona giusta, sarò felice di fornirvi ulteriori informazioni ed eventualmente incontrarci. Grazie e a presto!

2. LittleCharmer76
    , 24/5/2016 20:10
    Causa difficoltà nel ricollocarmi professionalmente e al fine di perseguire le mie personali ambizioni, ho deciso di ri-trasferirmi nel Regno Unito.
    Meta prescelta: Manchester. (Londra… Esaurita!!!).

Partenza indicativamente attorno a Settembre 2016.

Non mi pongo limiti di permanenza. Sono una 40enne single, creativa, colta, indipendente, estroversa, responsabile, organizzata, pulita e ordinata.

Il mio Inglese è di livello C1 e possiedo già tutti i requisiti per vivere e lavorare nel Regno Unito (NIN, DBS/CRB laddove richiesti, Conto Bancario Inglese). Sono sempre partita da sola ma questa volta preferirei condividere viaggio e alloggio con qualcuno quantomeno educato e rispettoso delle principali regole della buona convivenza e... Idealmente dotato di caratteristiche simili alle mie!!!

Cerco una persona di Milano, Parma, Reggio Emilia, Modena, Piacenza e/o zone limitrofe in modo da incontrarsi, conoscersi e valutarsi, ed eventualmente organizzare il tutto insieme nel corso dell’Estate. Massima serietà. Si prega di astenersi soggetti privi di un minimo di spirito di iniziativa, diplomazia, pianificazione ed eterni indecisi.

Se pensate di essere la persona giusta, sarò felice di fornirvi ulteriori informazioni ed eventualmente incontrarci. Grazie e a presto!!!