1. 15 gg in Croazia

di , il 23/5/2016 10:59

Salve a tutti, questa estate vorrei programmare un viaggio in croazia per 2 settimane in agosto. L'idea sarebbe di partire in auto da Dubrovnik e risalire fino a Spalato, facendo tappe intermedie come Makarska e visitando almeno l'isola di Brac e Hvar e le cascate di Krka.

Vorrei una mano, magari da chi ha già visitato la Croazia, a strutturare tutto l'itinerario. Quanti giorni mi consigliate sulle isole? quanti giorni a Dubrovnik e Spalato? è fattibile come viaggio? Avete altri consigli?

Grazie in anticipo!! Manu

2. angelica25
    , 1/7/2016 17:16
    Ciao, sono un'appassionata di viaggi, la Croazia è uno dei posti che non sono ancora riuscita ad andare a vedere. Se vuoi un consiglio, io mi affido a un'agenzia di viaggi internazionale. Si chiama Vip Luxury & Classic Travel, personale molto affidabile e disponibile. Ti lascio il sito http://www.worldeluxetravel.com
  3. manusa1
    , 23/5/2016 10:59
    salve a tutti,
    questa estate vorrei programmare un viaggio in croazia per 2 settimane in agosto.
    L'idea sarebbe di partire in auto da Dubrovnik e risalire fino a Spalato, facendo tappe intermedie come Makarska e visitando almeno l'isola di Brac e Hvar e le cascate di Krka.

Vorrei una mano, magari da chi ha già visitato la Croazia, a strutturare tutto l'itinerario.
    Quanti giorni mi consigliate sulle isole? quanti giorni a Dubrovnik e Spalato? è fattibile come viaggio?
    Avete altri consigli?

Grazie in anticipo!!
    Manu