1. Over 60 viaggiatori di tutta Italia uniamoci

di , il 21/5/2016 12:19

Dedicato a tutti i viaggiatori soli con tanta voglia di partire. A chi non è capitato di trovarsi ad avere il desiderio di partire e non avere nessuno con cui condividere il viaggio?

Non parlo di vacanze al mare, quelle possiamo benissimo farle da soli, non abbiamo bisogno di tanta compagnia, parlo di viaggi impegnativi, tour in paesi sconosciuti e lontani, senza guida turistica ed accompagnatore, rigorosamente fai da te.

Proviamo a formare un gruppo dicendo dove si vuole andare e quando e vediamo cosa succede....

Gli over 60 viaggiatori sono tanti e viaggiano in tutte le stagioni. Ci sarà qualcuno che ha voglia di fare lo stesso viaggio a cui noi siamo interessati….

Fatevi sentire, scrivete e formiamo un bel gruppetto.. più siamo e più possibilità abbiamo di trovare un compagno o una compagna con cui partire.

Saluti a tutti

Mori

2. leonessa49
    , 24/7/2016 12:17
    rientrata dal bellissimo viaggio in Alaska il 2 settembre dove tutto è filato liscio nonostante la complessita dei trasporti in questa località, partiro per georgia ed armenia per un viaggio di 20 gg. poi si rimanda al 2017. chi è interessato ai miei viaggi può contattarmi anche in privato. premetto però che i viaggi che io organizzo sono rigorosamente fai da te. questo significa, più libertà di scelta e movimenti, possibilità di cambiamenti, ma anche più impegno da parte di tutti i partecipanti.

saluti a tutti

Morenita

ru.mori@outlook.com
  3. Tantiviaggi
    , 22/7/2016 10:13
    Ultimi giorni per formare un gruppo per l'Uzbekistan!!!
    Ho già risposto a Clipper59, ma lo segnalo per tutti gli over60 che vogliono unirsi a noi (marito e moglie)
    Partiremo per l'Uzbekistan il 4 ottobre (già comprato i biglietti da Malpensa) e ritorniamo il 17
    Gireremo con un tour operator locale che parla italiano, ma dobbiamo contattarlo entro il 4 agosto per dire in modo definitivo quanti siamo perchè deve prenotare un volo interno.
    Nonostante tempo fa si sia fatto vivo qualcuno non ho ancora capito quanti, a parte due viaggiatori singoli, intendano davvero partire e ormai il tempo stringe
    scrivetemi!!!
  4. clipper59
    , 21/7/2016 18:52
    ciao, sono un 60 enne pensionato amante dei viaggi, ne ho fatti alcuni ma vorrei farne altri,

Thailandia, Kenya o altro. Purtroppo dei miei amici nessuno è disponibile, sono pantofolai

se può interessare.............luca560@libero.it
  5. leonessa49
    , 21/6/2016 17:35
    purtroppo saròvia a settembre, poi da ottobre a fine anno sono impegnata.

morenita
  6. lujanta
    , 21/6/2016 09:34
    Vorrei fare un viaggio-trekking negli States in ottobre 2016 ,dal 1° al 15, e avrei trovato un sito che organizza il tutto, cercherei compagni di viaggio per condividere quest'esperienza
  7. leonessa49
    , 30/5/2016 17:04
    MESE DI SETTEMBRE. Sto programmando un viaggio di 20 gg con partenza inizio settembre tra Georgia ed Armenia. Chi è interessato mi contatti entro metà giugno perché dopo sarò in Alaska. Il viaggio è naturalmente fai da te, senza guida l'unica cosa prevista è un'auto con autista e come costi si aggirerà indicativamente sui 2000 euro.

Morenita
  8. leonessa49
    , 21/5/2016 12:19
    Dedicato a tutti i viaggiatori soli con tanta voglia di partire, a chi non è capitato di trovarsi ad avere il desiderio di partire e non avere nessuno con cui condividere il viaggio?
    Non parlo di vacanze al mare, quelle possiamo benissimo farle da soli, non abbiamo bisogno di tanta compagnia, parlo di viaggi impegnativi, tour in paesi sconosciuti e lontani, senza guida turistica ed accompagnatore, rigorosamente fai da te.
    Proviamo a formare un gruppo dicendo dove si vuole andare e quando e vediamo cosa succede....
    Gli over 60 viaggiatori sono tanti e viaggiano in tutte le stagioni. Ci sarà qualcuno che ha voglia di fare lo stesso viaggio a cui noi siamo interessati….
    Fatevi sentire, scrivete e formiamo un bel gruppetto.. più siamo e più possibilità abbiamo di trovare un compagno o una compagna con cui partire.

Saluti a tutti

Mori