1. Cap d'Agde dal 13 al 21 Agosto 2016

    di , il 15/5/2016 10:24

    Cap d'Agde è una località turistica francese nel comune di Agde, dipartimento dell'Hérault, nella regione storica Linguadoca-Rossiglione.

    È dotata di un porto turistico con capacità di ormeggiare oltre 60 imbarcazioni con lunghezza fino a 17 metri. Il suo sviluppo turistico è abbastanza recente, risalendo agli inizi degli anni settanta, ma si è ormai affermata come una delle località più frequentate della costa mediterranea francese.

    È conosciuta soprattutto per il suo villaggio naturista, una zona destinata al naturismo affacciata su 2 km di spiaggia, completamente autonoma.

    Avrei un idea di andare a vedere questa localita' sul mare,a sud della Francia. Se qualcuno e interessato, e vuole condividere la vacanza, si faccia avanti (anche le ragazze), e di conseguenza ho prenotato un appartamento per 2 persone con modalita' di disdetta.

    Sono a Torino

  2. alianterus
    , 15/5/2016 10:24
    Cap d'Agde è una località turistica francese nel comune di Agde, dipartimento dell'Hérault, nella regione storica Linguadoca-Rossiglione. :rolleyes:


    È dotata di un porto turistico
    con capacità di ormeggiare oltre 60 imbarcazioni con lunghezza fino a
    17 metri. Il suo sviluppo turistico è abbastanza recente, risalendo agli
    inizi degli anni settanta, ma si è ormai affermata come una delle località più frequentate della costa mediterranea francese.


    È conosciuta soprattutto per il suo villaggio naturista, una zona destinata al naturismo affacciata su 2 km di spiaggia, completamente autonoma.


    Avrei un idea di andare a vedere questa localita' sul mare,a sud
    della Francia.Se qualcuno e interessato , e vuole condividere la vacanza
    ,si facci avanti(anche le ragazze) :* , e di conseguenza ho prenotato un appartamento per 2 persone con modalita' di disdetta.



    Sono a Torino